Area Libera > Off Topic - OT
Regali
:
Per il mio compleanno mi sono regalato:
questo X-lite, ancora lo devo provare visto che il tempo qui è stato veramente pessimo con inondazioni e nubifragi e più che la moto si poteva usare il canotto, spero che sia buono come prodotto il concessionario mi ha fatto secondo me un prezzone visto che era l'ultimo e la grafica dell'anno passato ma a me piaceva quella poi è il top della gamma x-lite tutto in fibra,340 euro da 399
scarpe alpinestar stroke, le ho provate e mi fanno un pò male sui malleoli,spero che con il tempo migliorino ma sono molto rigide bho, prezzo 116 euro
:
Bello... ma integrale... non fa per me! Le scarpe invece sono MOLTO interessanti!!! ;-)
Fabio:
Devo essere sincero le scarpe piacciono pure a me, purtroppo la marca non è delle mie preferite (avevo un paio di stivali e mi sono trovato veramente male).
E' bello farsi dei regali ogni tanto ;) Anch'io mi sono appena regalato un paio di stivaletti della Oxtar :D
:
Lo stivaletto Alpinestar e' molto accattivante come design unico neo
nell'utilizzo che il piede suda moltissimo forse a causa della molta gomma sul plantare.Personalmente riposto in soffitta .ciao a tutti
gianpietro
:
Anche io ho ordinato casco per mia figlia che da tempo mi chiede.
Quest anno trova sotto albero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa