Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Tagliando 70,000 km  (Letto 4978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leprechaun

  • Non associato
  • *
  • Post: 63
  • Località: https://t.me/pump_upp
  • Sesso: Maschio
    • @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Tagliando 70,000 km
« il: 28/09/2012, 17:34:33 »
Oggi ho ritiraro la  belva dal concessionario(Motor Times di Saronno),e ho quasi avuto un infarto:
723,80 Euro!!!!!!!!!!

 Un po'piu'che aspettavo,nonstante che c,era qualche ricambio da cambiare,i cuscinetti dello sterzo(2)
138 Euro,pastiglie freni 1 Euro,filtro aria 39 Euro,filtro olio 17 Euro,Yamalube 108 Euro.

Non so voi, ma questi prezzi sono vergognosi;39 Euro per un filtro aria, olio motore 27 Euro al litro
che cos e':champagne!

Non discuto le ore di manodopora,perche'c'era un bel po'da fare,ma i prezzi dei ricambi sono stratosferici.
La prossima volta,procurero' io i ricambi.

scossa

  • Visitatore
Re:Tagliando 70,000 km
« Risposta #1 il: 28/09/2012, 20:13:29 »
Beh in merito al olio potresti chiedere di farti mettere qualcosa di altra marca che probabilmente costa parecchio di meno........
Filtro del aria, ti suggerisco di mettere quelli che si possono "lavare" ed usare per un tempo molto più lungo, costano un pò di più al inizio ma poi si risparmia.
Per il restanti non c'è molto da fare....inoltre non so se sia una buona idea acquistare i ricambi e poi portarli dal Concessionario a farli montare....da me in officina non accettiamo ciò per svariati motivi, garanzia sul prodotto montato, correttezza etc. etc.....sarebbe come andare in ristorante con una fiorentina in mano e farsela cucinare...e poi magari protestare con il cuoco che non è buona  ;) ;) ;) ;)

Rainbow

  • Visitatore
Re:Tagliando 70,000 km
« Risposta #2 il: 28/09/2012, 20:15:41 »
pensa positivo, tra le quattro case giapponesi Yamaha é quella che ha i ricambi meno costosi !!! La prima é Honda e se fai un paragone...altro che infarto !!
ciao
Angelo (Rainbow)

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 56
  • Località: Torino
Re:Tagliando 70,000 km
« Risposta #3 il: 29/09/2012, 09:59:51 »
Citazione
....inoltre non so se sia una buona idea acquistare i ricambi e poi portarli dal Concessionario a farli montare....da me in officina non accettiamo ciò per svariati motivi, garanzia sul prodotto montato, correttezza etc. etc.....sarebbe come andare in ristorante con una fiorentina in mano e farsela cucinare...e poi magari protestare con il cuoco che non è buona     

Quoto in pieno, bravo Luca, esempio è perfetto!
Lamps

Offline batman

  • Associato
  • *
  • Post: 757
  • Age: 54
  • Località: Verona
  • Sesso: Maschio
Re:Tagliando 70,000 km
« Risposta #4 il: 30/09/2012, 21:38:10 »
[Non discuto le ore di manodopora,perche'c'era un bel po'da fare,ma i prezzi dei ricambi sono stratosferici.
La prossima volta,procurero' io i ricambi.
[/quote]

Concordo pienamente. I ricambi costano un occhio dalla testa.