Area Libera > Al bar in allegria

il primo amore non si scorda mai (come eravamo)

(1/13) > >>

mimmo:
mettete le foto della vostra prima moto o scuter o altro, l'importante che abbia un motore e due ruote  ;)

anche foto del modello, chi le ha dell'epoca sono gradite

la mia

e come dice Vittorio "Un tuffo nel passato mentre ci godiamo il presente"  ;)

Mapo:
Eccolo il mio primo due ruote, la fotografia è originale ed autentica era il 1979(non il 76 la didascalia è sbagliata) e feci la bellezza di più di 500 km in una sola giornata: Aprica, Bormio, Stelvio, Merano, Palade, Campiglio, Brescia una vera avventura ma mi riportò a casa senza un problema, solo le pedalate tra un tornante è l'altro sullo Stelvio fiaccarono le mie pur giovani gambe  :)

lucabu:
Non che si sia trattato proprio di 'amore', diciamo che era 'attrazione'. Mi piaceva quella sua linea così anni '60; da quando avevo pochi anni ogni soldino regalato lo mettevo da parte proprio per il Lui 50. Chissà poi che ci vedevo. Lo comprai di 'ennesima' mano e mi durò pochissimo...ma mi aprì le porte alle strade asfaltate. E il colore era proprio questo:   ::)
(Bravo Mimmo, bella iniziativa!  :)  )
Lamps

Gino64:
Oxford Peripoli

35.000 km

mimmo:

--- Citazione da: Mapo - 05/10/2012, 13:06:38 ---Eccolo il mio primo due ruote, la fotografia è originale ed autentica era il 1979 e feci la bellezza di più di 500 km in una sola giornata: Aprica, Bormio, Stelvio, Merano, Palade, Campiglio, Brescia una vera avventura ma mi riportò a casa senza un problema, solo le pedalate tra un tornante è l'altro sullo Stelvio fiaccarono le mie pur giovani gambe  :)

--- Termina citazione ---


la foto è bellissima ed anche ciò che hai scritto  ;)

troppo forte quando descrivi i tornanti dello Stelvio  :D

è vero che per un attimo ti ho ringiovanito?  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa