Area Libera > Al bar in allegria
il primo amore non si scorda mai (come eravamo)
mimmo:
mettete le foto della vostra prima moto o scuter o altro, l'importante che abbia un motore e due ruote ;)
anche foto del modello, chi le ha dell'epoca sono gradite
la mia
e come dice Vittorio "Un tuffo nel passato mentre ci godiamo il presente" ;)
Mapo:
Eccolo il mio primo due ruote, la fotografia è originale ed autentica era il 1979(non il 76 la didascalia è sbagliata) e feci la bellezza di più di 500 km in una sola giornata: Aprica, Bormio, Stelvio, Merano, Palade, Campiglio, Brescia una vera avventura ma mi riportò a casa senza un problema, solo le pedalate tra un tornante è l'altro sullo Stelvio fiaccarono le mie pur giovani gambe :)
lucabu:
Non che si sia trattato proprio di 'amore', diciamo che era 'attrazione'. Mi piaceva quella sua linea così anni '60; da quando avevo pochi anni ogni soldino regalato lo mettevo da parte proprio per il Lui 50. Chissà poi che ci vedevo. Lo comprai di 'ennesima' mano e mi durò pochissimo...ma mi aprì le porte alle strade asfaltate. E il colore era proprio questo: ::)
(Bravo Mimmo, bella iniziativa! :) )
Lamps
Gino64:
Oxford Peripoli
35.000 km
mimmo:
--- Citazione da: Mapo - 05/10/2012, 13:06:38 ---Eccolo il mio primo due ruote, la fotografia è originale ed autentica era il 1979 e feci la bellezza di più di 500 km in una sola giornata: Aprica, Bormio, Stelvio, Merano, Palade, Campiglio, Brescia una vera avventura ma mi riportò a casa senza un problema, solo le pedalate tra un tornante è l'altro sullo Stelvio fiaccarono le mie pur giovani gambe :)
--- Termina citazione ---
la foto è bellissima ed anche ciò che hai scritto ;)
troppo forte quando descrivi i tornanti dello Stelvio :D
è vero che per un attimo ti ho ringiovanito? ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa