Area Libera > Al bar in allegria
il primo amore non si scorda mai (come eravamo)
mimmo:
--- Citazione da: gi1211 - 06/10/2012, 19:27:13 ---Era il 1969, comprato al prezzo di 119.000 lire più 3.000 lire per il casco.
Malaguti Roncobilaccio Cross, con cui ho fatto più di 30.000 km in tutta la Lombardia Piemonte e Valle d'Aosta, passando per Courmaierur, Piccolo S.Bernardo, Cogne, Presolana, Alto Vergante e tutti i laghi possibili.
Non nascondo un po' di nostalgia !!!!!!!!
L'immagine non è del mio motorino, ma trovata su internet.
Il colore era bianco ed arancione
--- Termina citazione ---
bella ;)
mimmo:
--- Citazione da: jivaros - 06/10/2012, 21:34:46 ---Era il 1981 e usai (diciamo che me ne impadronii) :-\ il Demm 50 cc tre marce era li abbandonato tutto un cumulo di polvere in un garage officina auto dove dopo scuola andavo a lavorare, lo pulii a dovere riuscii a farlo partire ed ecco la mia gioia immensa :P così senza farmi accorgere dal titolare :-X me ne andavo in giro,poi dopo un paio di giorni ad un incrocio mi vado a schiantare contro un auto :( così addio motorino, poi dopo un annetto arrivòla vespa 50 cc pk elaborata a 125 campana frizione a denti storti carburatore 24 a tromba scarico pollini era un scheggia per me a quei tempi 8) per il momento e tutto poi ce ne sono altre :D ciao
--- Termina citazione ---
Gianni sei il solito ::) ;)
florfjras:
la mia è questa...........
aaron:
la mia prima è questa
poi ho comprato questa!!
scossa:
Il mio primo mezzo a due ruote che andava a benzina è stato un Garelli Vip 1...trovare una foto, impossibile :(
Età.....14 anni ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa