Area Libera > Al bar in allegria

Se non lei (FJR)... quale?

<< < (3/3)

LinoR1:
K1600 . . . . o la Trophy volendo/dovendo risparmiare!  ;)

Depo:

--- Citazione da: leguf - 09/10/2012, 16:19:23 ---Per viaggi 'comodi e protetti', non c'è storia: un bel motopeschereccio a sei cilindri!  ;D
ciao - leguf

--- Termina citazione ---

Concordo... (per l'uso che ne faccio io)  8)

Member #126:

--- Citazione da: Depo - 10/10/2012, 17:37:16 ---
--- Citazione da: leguf - 09/10/2012, 16:19:23 ---Per viaggi 'comodi e protetti', non c'è storia: un bel motopeschereccio a sei cilindri!  ;D
ciao - leguf

Concordo... (per l'uso che ne faccio io)  8)

Meno male che Marco c'è  :D :D L'obiettività qui non sta proprio di casa (vedi Marce e Lucabu)  :P :P :P

AML67:
Ciao Antonio, da Luglio di quest'ano ho lasciato la Triumph Sprint GT ed ho preso una Kawasaki GTR 1400, devo dire che mi ci sto trovando veramente bene, ho già fatto 15.000 km ed è una gran moto. Sostanzialmente la trovo come la mia vecchia FJR mantiene le sue ottime finiture ma con telaio, sospensioni, trasmissione, motore  e protezione decisamente superiori; in più consuma anche meno. Anche mia moglie dopo aver messo la sella opzionale in Gel che è più piatta dell'originale, mi dice che come passeggero è a livello della FJR ma con meno vibrazioni, e sempre a suo dire sente meno la velocità  ;) L'unica cosa che preferivo nella Yamaha era l'erogazione ai bassi, Kawa sotto è più vuota.

Armando

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa