Area Libera > Off Topic - OT

Mod. 2006

(1/2) > >>

:
Allora...sono andato al Salone e l'ho vista da vicino: BELLISSIMA!

Qualcuno di voi pensa di comprarla?

Apriamo il dibattito...

:
io non ho l'FJR, ma sicuramente non comprerei mai una moto senza frizione, mi sembrerebbe di viaggiare con uno scuter

ROBY

Franco:
Non la vedo molto diversa dal mio modello e per compensare 20 Kg. in più dovrei scendere di 20 kg. io, cosa a dir poco ardua anche se auspicabile.

Mi sa che stanno cambiando un po' di nicchia di mercato. Il fatto vero è, per me, che la motocicletta è un prodotto maturo e le novità non possono essere più cercate solo nella potenza o nella ciclistica, specie quest'ultima migliorabile sì, ma a caro prezzo. Ci si deve inventare sempre qualcosa di nuovo ed ecco la moto automatica, la moto-scooter e menatoli vari. La propositività è comunque il sale di un marchio leader e questa è la strada. Per ora, preferisco rimanere col mio cambio e la mia frizione

Franco

:
Ciao Dante! La discussione daqueste parti è aperta da tempo... al punto che l'argomento sarà sparito negli archivi del forum... (prova a cercare, vedrai che salta fuori)!

In merito all'acquisto ci sono diversi intressati e se vai a vedere l'argomento dal titolo "Appello strategico" vedrai che oltre al fermento si stanno protando avanti delle idee interessanti!

Bentornato anche da parte mia, a presto!

:

--- Citazione da: "Gian" ---Ciao Dante! La discussione daqueste parti è aperta da tempo... al punto che l'argomento sarà sparito negli archivi del forum... (prova a cercare, vedrai che salta fuori)!

In merito all'acquisto ci sono diversi intressati e se vai a vedere l'argomento dal titolo "Appello strategico" vedrai che oltre al fermento si stanno protando avanti delle idee interessanti!

Bentornato anche da parte mia, a presto!
--- Termina citazione ---

Grazie,

peraltro, a me interessa il modello con il cambio normale. Le modifiche a livello di gestione calore mi appaiono già abbastanza interessanti.

Comunque, vado al topic che mi hai indicato.

Un abbraccio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa