La moto e la tecnica > GPS

Tom Tom vs. Garmin

<< < (2/4) > >>

:
La mia opinione è che Garmin sia un po' più "professionale" e Tom TOm un po' più "user-friendly".
Personalmente ho adottato Tom Tom ma solo perchè ce l'ho integrato nel mio smartphone!
Funziona benino a patto di non andare all'estero, altrimenti in frontiera devi fermarti per cambiare mappa!

Ciaoooo!

Fabio:
Io col mio Garmin (Street Pilot III) non mi posso lamentare però devo dire che da un punto di vista Tom Tom battte Garmin: nella ricerca delle vie, io se non conosco il nome preciso della via sono fregato, devo provarle tutte e ti posso garantire che non è piacevole, mentre con tom tom se non erro lui ti da un risultato decisamente migliore.
non so se questo "problema" sia stato risolto nelle nuove versioni di garmin.

:

--- Citazione ---
non so se questo "problema" sia stato risolto nelle nuove versioni di garmin

--- Termina citazione ---

Ti posso assicurare che il C330 quando hai messo due tre iniziali ti dà già tutti i nomi delle vie e poi selezioni quella che ti interessa.
Approposito il mio è in vendita ma meglio che lo metta sulla voce giusta.

:
Salve a tutti wlly io utilizzo il garmin 2610 secondo il mio punto di vista e' il migliore nella gamma garmin x quanto riguarda qualita' prezzo lo uso da quando e' uscito e mi trovo molto bene ottimo il poter agire tramite computer e occhio a quelli con ard disk non adatti agli scossoni della moto
ciao

:
dimenticavo  Fabio differenze dallo street pilot 3 enormi   velocita' di ricalcolo nemmeno paragonabile,velocita' di scrittura idem + svariate possibilita' in piu' come opzioni ,provalo e ti renderai conto del salto di qualita' fatto  ciaoooooooooooo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa