La moto e la tecnica > Pneumatici
Specifiche pneumatici per FJR - Database
Gian:
quello che volevo dire è che se noi sappiamo che esiste, per esempio, una G anteriore specifica per la ns moto indicherebbe solo la G come gomma e non anche quella senza specifica...
E' solo una mia idea, l'iniziativa è sicuramente molto interessante! :))
Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III
scossa:
Intanto ho scritto a Metzeler attraverso il loro sito, chissà che non mi rispondano ;)
Dieghito:
Ciao a tt,quindi se io volessi montare delle Metzeler dovrei montare sulla mia 2002 queste: Metzeler Z8 Interact modello RP04 (MY01) Anteriore nessuna Posteriore C.
Se ho capito bene la specifica è solo al posteriore quindi C,non riesco a capire cosa sia RP04??? Devo richiedere al gommista questo specifico modello?
LazyBear:
No Dieghito, RP04 e' la sigla con cui Yamaha identifica l'FJR della prima serie, anno 2001: la gomma in realta' e' la stessa per tutti i modelli di FJR, quindi ti confermo che l'anteriore e' senza specifica ed il posteriore deve avere specifica C, anche se come dice Scossa pare che ci sia in giro una qualche nuova versione di cui pero' non si riesce a sapere nulla.
scossa:
Finalmente Metzeler mi ha risposto. Cito il testo della mail.
--- Citazione ---Gentile Cliente, Consigliamo la nuova versione del Roadtec Z con specifica (O), studiata appositamente per le moto pesanti come la sua. Grazie per aver scelto i nostri prodotti Cordiali saluti Marketing Moto Italia
--- Termina citazione ---
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa