La moto e la tecnica > Pneumatici
Specifiche pneumatici per FJR - Database
LinoR1:
Dunlop Roadsmart II (non hanno specifica, stesso pneumatico per tutte le moto) 2.7 bar ant. e 2.9 bar post.
Mapo:
--- Citazione da: scossa - 26/10/2012, 11:15:44 ---
--- Citazione da: Galax - 26/10/2012, 00:46:41 ---Magari si potrebbe implementare con qualche info in più ... tipo feedback (durata, affidabilità, ...) anche se avere un database con tutti i modelli e codici è già una grande conquista. :)
--- Termina citazione ---
Intanto lavoriamo sulle specifiche, poi implementeremo il resto e magari lo mettiamo sul sito....altrimenti che facciamo nel lungo inverno ;)
--- Citazione da: Mapo - 26/10/2012, 05:59:20 ---Michelin Pilot road 3 modello Rp13 anteriore nessuna posteriore B.
Grazie Marco ;)
Ma di che Luca, se posso contribuire lo faccio volentieri.
LazyBear:
(Riposiziono quanto avevo riportato nel topic errato...)
Le Dunlop Qualifier 2 che sto usando ora vanno davvero bene, sono a 2500 km e credo che ne faro' piu' o meno altrettanti: sono senza specifica, e penso che con temperature estive durino davvero poco... non so se e' il caso di inserirle nel db.
Guardo gia' avanti al prossimo cambio, e anche se le Dunlop RS 1 sono la prima scelta ho buttato l'occhio qua e la'...
- Bridgestone BT023 F (front) o R (rear): sia per ant che per post specifica GT;
- Continental Roadattack 2: sia per ant che per post specifica GT.
scossa:
Tranquillo Michele, domanda giusto per aggiornare il DB, sia le Bridgestone che le Continental hanno qualche lettere che identifica la specifica? Tipo la C per le Z8 giusto per capirci....
LazyBear:
Entrambe nascono senza specifica, ed entrambe hanno la specifica GT per l'FJR ed altre supertourer pesanti. Ciao!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa