Area Libera > Al bar in allegria

Maltempo Live

<< < (36/60) > >>

felser:
Mah, ci capisco sempre meno  :(  con i siti meteo. Ieri pomeriggio, consultando il tempo per oggi, dava pioggia,anzi per essere precisi, rovesci  :-[  e temporali in campania. Giro di telefonate con gli amici, anche loro sconfortati  :-X  dopo la consultazione meteo, due battute, quattro cavolate per nascondere la delusione  :-\ , e proposito di lunga dormita. Ma a parte un pò di acqua venuta giù ieri sera, oggi giornatone di fuoco, e rabbia incontenibile >:(  >:( . Ma lo fanno apposta? 

franco1962:

--- Citazione da: felser - 05/05/2013, 21:15:28 ---Mah, ci capisco sempre meno  :(  con i siti meteo. Ieri pomeriggio, consultando il tempo per oggi, dava pioggia,anzi per essere precisi, rovesci  :-[  e temporali in campania. Giro di telefonate con gli amici, anche loro sconfortati  :-X  dopo la consultazione meteo, due battute, quattro cavolate per nascondere la delusione  :-\ , e proposito di lunga dormita. Ma a parte un pò di acqua venuta giù ieri sera, oggi giornatone di fuoco, e rabbia incontenibile >:(  >:( . Ma lo fanno apposta?

--- Termina citazione ---

Mi sono convinto che quelli che fanno previsioni si svegliano la mattina,  guardano fuori dal balcone e inseriscono le previsioni.  Nulla a che vedere con quelle della Sera prima !

enricobg:
Domani pomeriggio vado  Roma in moto e torno domenica sera. Poi vediamo che tempo ha fatto davvero.

scossa:
Uffà....uffà e ancora uffà, stamane mi sono svegliato e guarda caso stava ancora piovendo....ora è apparso un timidissimo sole ma ci sono ancora dei nuvoloni neri al orizzonte....altra domenica senza moto!!!!!!!!!!!!!!!!

passerotto68:

--- Citazione da: scossa - 12/05/2013, 10:12:07 ---Uffà....uffà e ancora uffà, stamane mi sono svegliato e guarda caso stava ancora piovendo....ora è apparso un timidissimo sole ma ci sono ancora dei nuvoloni neri al orizzonte....altra domenica senza moto!!!!!!!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Non disperate Caro Luca.

In irpinia non è da meno, è anche freschetto.

Saluti Cordiali.
passrotto68

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa