Area Libera > Al bar in allegria
Maltempo Live
AL58:
--- Citazione da: baloo - 18/05/2013, 18:26:29 ---Si, la notizia è vera. C'è un enorme spostamento di circa 1 mm. al minuto e se la situazione si complica c'è il rischio che un intero abitato alle porte di Courmayeur (Entreves, subito prima del tunnel del Bianco) sia evacuato e potrebbe addirittura essere sepolto. Sono già attive tutte le procedure di protezione civile con vie di fuga e percorsi per gli abitanti ??? :(
--- Termina citazione ---
??? ??? ??? ???altro che riscaldamneto globale, mi viene in mente un film, the day after tomorrow ::) speriamo che la natura non si inc..... E' un estremismo il paragone ma che palle sto' tempo >:(
scossa:
Mamma che brutte notizie dalla Valle :( :( :(
Qui oggi finalmente si è rivisto il sole così......mi sono dato al giardinaggio e dopo due ore di rasa erba...,;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Gian:
Dalle nostre parti anche molti disagi. Da una settimana è chiusa la superstrada Lecco - Colico, la Valtellina è quasi isolata, su questo ramo si passa solo dalla vecchia strada del lago dove i camion vanno a senso unico alternato.
Ieri è frana a Lecco Bergamo.
Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III
evergreen:
Ieri dalle nostre parti è stata una buona giornata tutto sommato e la circostanza mi ha permesso di fare un giro nella zona del Tesino ( Valsugana ).
Oggi siamo tornati alla normalità, se così si può dire; sta' diluviando che è una bellezza.
Speriamo bene perché fiumi e canali sono al limite.
Paolo
Giuliano53:
In questo momento lampi, tuoni, diluvio e grandine.
Non si sa più se stiamo aspettando le vacanze dell'estate o dobbiamo già augurarci Buon Natale.
Niente male l'idea della motoslitta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa