Area Libera > Al bar in allegria
Maltempo Live
roby:
Quindi il povero Riccardo oltre a soffrire per l'estenuante attesa dovrà fare anche la cavia .... ;D ;)
AL58:
no dai non farei questo a Riccardo, ci sono tante moto ;D ;D
ippica68:
--- Citazione da: AL58 - 24/05/2013, 19:35:39 ---
--- Citazione da: Depo - 24/05/2013, 18:37:17 --- Tra il meteo ostile ed il fatto che le "cose" nuove prima di essere acquistate vanno lasciate rodare (agli altri!), anch'io ho pensato la stessa cosa, Alberto.
--- Termina citazione ---
Hai fatto centro ;) :)
e siamo tre
Ricky:
Ma che soffrire e sono in brodo di giuggiole e ho la Mitica FJRas da mercoledi mattina ferie speriamo che il tempo si rimettta come le mie aderenze mi hanno detto maremma fjrista.
Bada Roby che ti vengo a trovare ioooooooooooooooooooo e ti tocca a fare un giorno di ferie.
AL58:
--- Citazione da: ricky56 - 24/05/2013, 21:29:02 ---Ma che soffrire e sono in brodo di giuggiole e ho la Mitica FJRas da mercoledi mattina ferie speriamo che il tempo si rimettta come le mie aderenze mi hanno detto maremma fjrista.
Bada Roby che ti vengo a trovare ioooooooooooooooooooo e ti tocca a fare un giorno di ferie.
Lascia stare Riccardo, comincia ad abituarti al nuovo sistema di guida, il meteo e' pessimo a parte domenica. :D Usa le aderenze per il Gianduiotto ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa