Area Libera > Al bar in allegria

Maltempo Live

<< < (52/60) > >>

roby:
Quindi il povero Riccardo oltre a soffrire per l'estenuante attesa dovrà fare anche la cavia ....  ;D ;)

AL58:
no dai non farei questo a Riccardo, ci sono tante moto ;D ;D

ippica68:

--- Citazione da: AL58 - 24/05/2013, 19:35:39 ---
--- Citazione da: Depo - 24/05/2013, 18:37:17 --- Tra il meteo ostile ed il fatto che le "cose" nuove prima di essere acquistate vanno lasciate rodare (agli altri!), anch'io ho pensato la stessa cosa, Alberto.

--- Termina citazione ---

Hai fatto centro ;) :)

e siamo tre

Ricky:
Ma che soffrire e sono in brodo di giuggiole e ho la Mitica FJRas da mercoledi mattina ferie speriamo che il tempo si rimettta come le mie aderenze mi hanno detto maremma fjrista.

Bada Roby che ti vengo a trovare ioooooooooooooooooooo e ti tocca a fare un giorno di ferie.

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 24/05/2013, 21:29:02 ---Ma che soffrire e sono in brodo di giuggiole e ho la Mitica FJRas da mercoledi mattina ferie speriamo che il tempo si rimettta come le mie aderenze mi hanno detto maremma fjrista.

Bada Roby che ti vengo a trovare ioooooooooooooooooooo e ti tocca a fare un giorno di ferie.

Lascia stare Riccardo, comincia ad abituarti al nuovo sistema di guida, il meteo e' pessimo a parte domenica. :D Usa le aderenze per il Gianduiotto ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa