Area Libera > Al bar in allegria

Maltempo Live

<< < (59/60) > >>

Annita:

--- Citazione da: scossa - 29/07/2013, 13:26:04 ---I telegiornali danno brutte notizia con allagamenti e trombe d'aria in Piemonte e regioni limitrofe, tutto ok dagli amici in zona?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

--- Termina citazione ---

A parte una sicura bronchite in arrivo, qui adesso tutto ok!
Stamattina si è abbattuto un vero e proprio nubifragio e ovviamente ero ........... per strada  :( :( :( e non c'era nulla dove ci si potesse riparare.
Comunque adesso sembra tornato tutto alla normalità, fatta eccezione per i locali commerciali che si sono allagati e che suppongo abbiano subito un bel po' di danni.

AL58:
Presidente mi raccomando, in gamba eh adesso si va' in vacanza.

Member #174:

--- Citazione da: scossa - 29/07/2013, 13:26:04 ---I telegiornali danno brutte notizia con allagamenti e trombe d'aria in Piemonte e regioni limitrofe, tutto ok dagli amici in zona?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Qui in Piemonte (dove mi trovo in questi giorni ) è da ieri che il vento la fa da padrone , con una puntata massima questa mattina sul presto ,accompagnata con una bomba d'acqua eccezionale , clima proprio tropicale .
Qualche albero piegato e sedie sparse per il giardino , nulla di più.

Inviato con iPhone 4s Tapatalk

ippica68:

--- Citazione da: AL58 - 29/07/2013, 13:58:33 ---Presidente mi raccomando, in gamba eh adesso si va' in vacanza.

No no a lei piace fare Ferragosto in quel di Torino

@maltempo
Qui tolto due ore di vento fortissimo e di 15 minuti con pioggia quasi normale niente di che
Ora fà caldo di nuovo e non si vede una nuvola con il binocolo

Ricky:
Oggi giornata di "M", su via Presidente le ferie sono alla porta :) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa