Area Libera > Al bar in allegria

Maltempo Live

<< < (8/60) > >>

moris:

--- Citazione da: ippica68 - 29/10/2012, 12:10:04 ---Lino comunica pure

Sent from my iPhone using Tapatalk

--- Termina citazione ---

Cari amici liguro-siculi se avvertite una continua necessità di andare al bagno non chiedetevene il perchè ma....per quanto durerà :) ??

ippica68:

--- Citazione da: LinoR1 - 31/10/2012, 12:04:15 ---Ammazza ragazzi oggi qui piove di brutto . . . . . . ma proprio di brutto  :'(, l'avete mandata voi?  . . . . . . . . . . Dai . . . sull'invidia scherzavo  ;)
Notizie Live dal resto d'Italia?

@ Lino.. ho visto le foto di siracusa... porca miseria quant'acqua!!!
@ Moris.. ehehehehehe... anche qui oggi tira secchiate e notizie da bordighera dicono una specie di tromba d'aria..

moris:

--- Citazione da: ippica68 - 31/10/2012, 12:51:13 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 31/10/2012, 12:04:15 ---Ammazza ragazzi oggi qui piove di brutto . . . . . . ma proprio di brutto  :'(, l'avete mandata voi?  . . . . . . . . . . Dai . . . sull'invidia scherzavo  ;)
Notizie Live dal resto d'Italia?

@ Lino.. ho visto le foto di siracusa... porca miseria quant'acqua!!!
@ Moris.. ehehehehehe... anche qui oggi tira secchiate e notizie da bordighera dicono una specie di tromba d'aria..

Dai un pochino (senza far danni possibilmente) anche a voi non guasta, per il resto immagino che il meteo dalle vostra parti sia spesso benevolo anche in inverno.
Io spero in questo fine settimana di riuscire a fare una delle ultime uscite stagionali con la tigrotta...poi se ne riparla a fine febbraio...se va bene :(

ippica68:

--- Citazione da: moris - 31/10/2012, 14:17:06 ---Dai un pochino (senza far danni possibilmente) anche a voi non guasta, per il resto immagino che il meteo dalle vostra parti sia spesso benevolo anche in inverno.
Io spero in questo fine settimana di riuscire a fare una delle ultime uscite stagionali con la tigrotta...poi se ne riparla a fine febbraio...se va bene :(

Qui, in provincia di Savona io un anno la vedrò si e no 30gg ma il problema è il vento..
Mi auguro che tu riesca a fare l'uscita nel fine settimana ma se quello che abbiamo qui noi arriva da voi mi sa che è ghiaccio
michele

enricobg:
Piove da 3 ore!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa