Area Libera > Al bar in allegria
Maltempo Live
roby:
--- Citazione da: lazybear - 13/11/2012, 00:13:53 ---OT mode on
Roby, va bene che ho di te un ricordo di persona saggia di rispettabile eta', ma sotto il tuo avatar c'e' scritto che hai 1012 anni... mi sono perso qualcosa? :D :D :D
OT mode off
--- Termina citazione ---
Non te ne sei accorto perchè Scossa si dimentica del mio compleanno e malgrado ciò gli anni passano anche se modestamente me li porto abbastanza bene :D :D :D :D 8)
Approposito al pranzo sociale ricordati che data l'età mangio solo pappette :D :D :D ;)
ippica68:
Per la prima volta la regione liguria non mette nessuna allerta e piove da ieri e quanta ne sta scendendo..
A loano (Sv) continua da ieri alle 13 ma questa notte ne ha tirata giù a secchiate..
Michele
Member #126:
--- Citazione da: ippica68 - 26/11/2012, 08:57:45 ---Per la prima volta la regione liguria non mette nessuna allerta e piove da ieri e quanta ne sta scendendo..
A loano (Sv) continua da ieri alle 13 ma questa notte ne ha tirata giù a secchiate..
Michele
ma come? Se da te c'è sempre il sole e almeno 22 gradi!! :-):-):-):-)
Sent from my HTC TITAN X310e using Board Express
ippica68:
--- Citazione da: baloo - 26/11/2012, 09:56:53 ---
--- Citazione da: ippica68 - 26/11/2012, 08:57:45 ---Per la prima volta la regione liguria non mette nessuna allerta e piove da ieri e quanta ne sta scendendo..
Michele
ma come? Se da te c'è sempre il sole e almeno 22 gradi!! :-):-):-):-)
Sent from my HTC TITAN X310e using Board Express
No no oggi ha veramente piovuto, un ora dopo che ci siamo sentiti al telefono e sceso il diluvio ora grigio ma niente più
U' scrissi cu' tilifonino .. Spero mi abbia chiarito!!
scossa:
I tg danno bombe d'acqua in diverse zone d'Italia, amici tutto ok??
Qui in Friuli tutto bene ;)
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa