La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Qualifier
Shake:
Ciao a tutti incominciamo con le gomme da sostituire in primavera..
Ora ho le Z6 anteriore con 2000 km la posteriore e da sostituire :( :( ne devo trovare una usata per fare almeno l'inverno almeno 2000 km circa :o :o
il problema e che ora in curva mi chiude all'interno non sò se son le gomme ho altro ma questo e un problema che vedrò piu avanti ,ho fatto un giro su ebay e ho visto le Dunlop Qualifier o le Sport Max Qualifier ad un buon prezzo (179 spedite con un dot 2011/2012) vanno bene per la motona,ho si sfaldano subito :-\ :-\ ,poi ho il vizio di cambiare gomme ogni anno ad inizio stagione con una percorenza di circa 10000 12000 km annui che ne dite un piccolo consiglio lo date a chi ha usato sempre una "bicicletta" un TDM900..GRAZIE.. ;) ;) lamps ;) ;)
AL58:
Le gomme che vuoi montare mi sembrano un po' troppo sportive per la nostra moto, io questo anno in estate avevo montato le metzeler M5,ma si squagliavano a vista d'occhio. Qui tanti montano le Z8 oppure michelin road 3 per la maggiore, poi chiaramente anche pirelli e dunlop. Vedi tu le gomme sono anche un fattore soggettivo-psicologico.
lucabu:
--- Citazione da: AL58 - 28/10/2012, 17:53:21 ---Le gomme che vuoi montare mi sembrano un po' troppo sportive per la nostra moto, io questo anno in estate avevo montato le metzeler M5,ma si squagliavano a vista d'occhio. Qui tanti montano le Z8 oppure michelin road 3 per la maggiore, poi chiaramente anche pirelli e dunlop. Vedi tu le gomme sono anche un fattore soggettivo-psicologico.
--- Termina citazione ---
Quoto in pieno: Metzeler Z8 Interact, Michelin Pilot Road III (per me le migliori in questo momento sulla nostra), Dunlop Sportmax Roadsmart II o Pirelli Angel.
Lamps
scossa:
Lascia perdere le Z8.......e Qualifire anche secondo me non sono molto indicate per la nostra :(
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
LinoR1:
--- Citazione da: AL58 - 28/10/2012, 17:53:21 ---Le gomme che vuoi montare mi sembrano un po' troppo sportive per la nostra moto, io questo anno in estate avevo montato le metzeler M5,ma si squagliavano a vista d'occhio.
--- Termina citazione ---
Quoto, la ns moto ha un peso notevole e se non vuoi ritrovarti a cambiare gomme dopo 5/6.000 Km opta per una gomma touring, se vuoi rimanere in casa Dunlop ci sono le Roadsmart II che permettono anche belle pieghe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa