Area Libera > Off Topic - OT
Auguri a tutti
:
Ehhh Sìììììì.
L'anno sta per finire e, che ci piaccia o no, finiamo tutti quanti per tirare le somme e scrivere quella che una volta era la "letterina a Babbo Natale".
Ci promettiamo l'un l'altro di essere più buoni, di non farci più i dispetti, di ricordarci maggiormante di ciò che ci accomuna rispetto a ciò che ci divide, e via dicendo. Poi, finite le feste ............
il mio augurio per il 2006 è che tutti i motociclisti veri, quelli per i quali l'importante è l'amicizia e lo scambio di emozioni, quelli che non hanno bisogno di di fare i fighi per sentirsi qualcuno, quelli che salutano per primi e non ti guardano in cagnesco al semaforo nell'illusione di una miserabile vittoria sui primi 100metri, quelli che amano la moto per la sua intrinseca carica di libertà.....si incontrino ora e sempre sulle strade del mondo e si riconoscano come fratelli di una stessa, ideale, madre comune...la gioia dell'amicizia e dell'allegria !!
Felice Natale e splendido Anno Nuovo a tutti !!
:
Grazie degli auguri, passate anche voi buone feste e un sereno 2006.
Ciao
Alex
cesco:
Auguri di buon Natale e felice 2006 anche da parte mia
Campo Imperatore senza......magari....e' meglio (magari io partiro' qualche giorno prima :lol: :lol: )
AUGURONI
Cesco
:
Augurissimi a tutti e godetevi le meritate feste. mandi a duc. Marius
:
mandi amis,
oggi è l'ultimo giorno di lavoro, dopo ho una settimana di (credo) meritato riposo. Mi rivolgo quindi a voi cari amici, per augurarvi un felice santo Natale ed un prospero anno nuovo, che sia ricco di felicità, di kilometri, ma soprattutto di piena salute per voi tutti ed i vostri cari. Ci sentiremo il 29 prossimo. Mandi Marius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa