La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Schubert S2...ne sapete qualcosa?
danielbi:
Se mi posso permettere, tenete conto dello Shark Evoline serie 3, hanno ridotto il peso rispetto alla seconda serie e migliorato lo sgancio/aggancio della mentoniera; ha una facilità d'uso fantastica...
chri fjr:
guarda io lo ho comprato ti dico la verità mi sono trovato male e sicuramente sarà l"ultimo schuberth che compro
Depo:
Scusate l'OT, mentre seguivo il consiglio di Luca e curiosavo tra le "pagine" di Shoei mi è capitato di vedere che la nostra moto è anche qui:
http://www.shoei-europe.com/blog/it/
chri fjr:
shoei sono ottimi prodotti io da un paio di mesi che uso un neotec e mi trovo benissimo
effepi73:
l'S2 non lo conosco, ma ho avuto C2 e due C3 e sono più che soddisfatto!! Comodo e silenziosissimo, è un casco davvero eccezzionale!! Ho anche uno Shoei XR1100 e come silenziosità il C3 è imbattibile. Ed è un casco apribile!! Immagino che l'S2 sia ancora più silenzioso. Ho anche un Arai Viper GT (molto rumoroso! :'() ed ultimamente per non "stressare" troppo il C3 ho comprato, da usare per brevi tragitti, un Nolan N44 >:(. Per me Schuberth è imbattibile!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa