Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

Problema con il sito

<< < (5/5)

batman:

--- Citazione da: Fabio - 21/11/2012, 11:34:04 ---Problema di difficile soluzione. Non sono riuscito a replicarlo. Ho notato che Michele ha la "vista compatibilità" di IE abilitata ma non sembra essere quello il problema visto che si presenta anche su firefox. Di casi analoghi ne ho trovato solo uno che però rimane irrisolto: http://www.mscfoto.it/mscforum/viewtopic.php?f=39&t=4517&start=0
Se avete modo di provare da altri computer o dispositivi collegati alla rete del posto dove avete il problema sarebbe utile per capire se è un problema legato al computer o se va ricercato altrove ... velocità di connessione o problemi di linea del server. Ho contattato anche l'assistenza del servizio di hosting per capire se hanno qualche strana evidenza ... dubito.

--- Termina citazione ---


Ciao Fabio, ho provato a ricaricare la pagina come mi hai chiesto ( Ctrl+F5), ma non cambia nulla.
Collegandomi al sito da altri computer, la cosa non saccade. Devo ancora provare da un pc collegato sulla mia stessa linea. Domani se riesco provo e ti so dire.
Grazie Michele

Ricky:
Io tutto ok per ora?

batman:
Da me tutto come prima , cioè non funziona.
Ho provato ad aprire l' home page del sito fjr1300.it e quello funziona correttamente. Le foto si caricano per intero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa