Area Libera > Al bar in allegria
Peschereccio mignon
Member #126:
--- Citazione da: scossa - 18/11/2012, 08:40:16 ---Filippo....stai scherzando, vista dal vivo è una hd con il logo honda. A dirla tutta neanche l'ultima versione classica mi fa impazzire, preferisco quella di Baloo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
--- Termina citazione ---
Grazie Luca, sei un amico ;D ;D
Member #126:
--- Citazione da: ippica68 - 18/11/2012, 09:04:02 ---
--- Citazione da: effepi73 - 17/11/2012, 23:17:45 ---ok "massacratemi", ma dal vivo non è poi tanto male: strana è strana ma non è male!
Lamps a tutti!!
Io in tutta sincerità la vedo come Filippo anche perché se fosse stata uguale alla precedente o meglio il valore di quelle più datate non avrebbe senso.
Questa va verso un altro tipo di linea molto più elegante visto anche il costo della stessa.
In particolare quella rossa e proprio uno spettacolo a mio modesto parere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visto che il prezzo sarà intorno ai 24.000 euro, che le hanno tolto la retromarcia, il cruise control, le casse audio e il passeggero siede su un trespolo, non credo proprio avrà un gran successo. E poi l'impostazione è più da "bar" che da turismo a lungo raggio. Comunque "de gustibus"......l'estetica può piacere o meno: a me sa veramente tanto di Harley!
effepi73:
Pensavo di essere bastonato di più... comunque la mia opinione è solo estetica, perchè parlare di funzionalità per certe moto è inutile! tuttavia HD ha dimostrato che c'è un mercato anche per questo genere e se proprio dovessi scegliere....beh, un 6 cilindri Honda non oso neanche paragonarlo al 2 HD!!!!!
Tuttavia la rossa a me piace molto!!!
Lamps!!!
ippica68:
--- Citazione da: effepi73 - 18/11/2012, 17:29:38 ---Pensavo di essere bastonato di più... comunque la mia opinione è solo estetica, perchè parlare di funzionalità per certe moto è inutile!
Tuttavia la rossa a me piace molto!!!
Lamps!!!
Confermo il tutto!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa