Area Libera > Auguri a tutti
Tantissimi auguri al amico Toncek!
Gian:
Auguroni!
Fabio:
--- Citazione da: Daniele - 23/11/2012, 17:01:31 ---Auguri Toncek
--- Termina citazione ---
AUGURONI TONCEK!!!
--- Citazione da: Daniele - 23/11/2012, 17:01:31 ---... Grande selezionatore d'alberghi a costo ZERO!!
Facile criticare ... ogni tanto sarebbe il caso di provare a mettersi in gioco e passare dalla parte opposta, il mio posto nel direttivo si libera ... c'è bisogno di nuovi stimoli, ora è il tuo momento!
Per tua informazione questo genere di post violano il regolamento: http://www.fjr1300.it/cms/2011-10-11-22-13-31/regolamento-del-forum.html!
Daniele:
--- Citazione da: Fabio - 23/11/2012, 19:18:31 ---
--- Citazione da: Daniele - 23/11/2012, 17:01:31 ---Auguri Toncek
AUGURONI TONCEK!!!
--- Citazione da: Daniele - 23/11/2012, 17:01:31 ---... Grande selezionatore d'alberghi a costo ZERO!!
Facile criticare ... ogni tanto sarebbe il caso di provare a mettersi in gioco e passare dalla parte opposta, il mio posto nel direttivo si libera ... c'è bisogno di nuovi stimoli, ora è il tuo momento!
Per tua informazione questo genere di post violano il regolamento: http://www.fjr1300.it/cms/2011-10-11-22-13-31/regolamento-del-forum.html!
Perchè Fabio...!?! ho scritto qualcosa che è successo e che non doveva emergere! dimmelo tu?
Non far ricadere su di me il fatto che non ti vuoi ri-candidare!
Non c'è una gara nel club a chi da o fa di più... quando mi è stato chiesto di dare una mano per qualcosa l'ho fatto!
Posso però dirti che sono più di due anni che non ti vedo!
Sempre pronto ad un confronto privato i miei recapiti li hai!
Ciao.
florfjras:
Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiii
Per i curiosi comunque l'idea di non ricandidarmi è nell'aria già da un bel po' e purtroppo è anche vero che il fido Cappuccetto Rosso in due anni ha forse macinato 7000km ... finchè non trovo il modo migliore per portare la piccola Bu in moto sarà dura.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa