La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel GT
Galax:
Opss ma guarda te con quale motona l'hanno provata !! ;)
http://www.motoblog.it/post/148137/pirelli-angel-gt-il-nostro-test-sulla-portaerei-cavour
lucabu:
...Sì, che chi scrive l'articolo definisce "mastodontica"... >:(
Tz...Mastodontica sarà sua sorella! Ma tu guarda un po'... ;)
Lamps
PreZ:
Puoi leggere 100 post e vedrai che ognuno ha un suo parere, anche diametralmente opposto a quello di qualcun'altro :)
Io con le Pirelli non mi sono trovato completamente bene; ok i primi 2500-3000km, poi hanno cominciato ad ovalizzarsi e a perdere aderenza in curva. Con le RodasmartII che ho da 5000 km invece è un altro andare. Tuttora sono perfette...
Member #162:
Testate a dovere al nazionale ed a tutte le andature. Grande sensazione di controllo e sicurezza sia sul dritto che in curva. Ottimo controllo delle inclinazioni in percorrenza di curva. Sono arrivato per la prima volta ad usare anche l'ultimo centimetro del battistrada posteriore senza che Donatella mi martellasse i fianchi. Merito sicuramente di alcuni tratto di strada da "guida rotonda" ma anche le gomme hanno certamente contribuito. Rimane la durata ma per quello staremo a vedere.
AL58:
--- Citazione da: Landini - 19/06/2013, 07:48:18 ---Testate a dovere al nazionale ed a tutte le andature. Grande sensazione di controllo e sicurezza sia sul dritto che in curva. Ottimo controllo delle inclinazioni in percorrenza di curva. Sono arrivato per la prima volta ad usare anche l'ultimo centimetro del battistrada posteriore senza che Donatella mi martellasse i fianchi. Merito sicuramente di alcuni tratto di strada da "guida rotonda" ma anche le gomme hanno certamente contribuito. Rimane la durata ma per quello staremo a vedere.
--- Termina citazione ---
Condivido in tutto quello che hai scritto, testate al Nazionale e ne sono veramente contento. Anche io attendo l'usura per darne un giudizio definitivo. Dalle Z8 passo in avanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa