La moto e la tecnica > Pneumatici
Pirelli Angel GT
Fox:
Oggi ho finalmente montato le Angel GT (con specifica A al posteriore), dopo aver percorso con le Dunlop RoadSmart III (che ho trovato già messe sulla moto da, presumo, pochi km) 6400 km in quasi 2 mesi (dal 27 marzo che ho preso la moto). Non vedo l'ora di provarle per bene...
obiwan:
--- Citazione da: Fox - 24/05/2017, 19:50:27 ---Oggi ho finalmente montato le Angel GT (con specifica A al posteriore), dopo aver percorso con le Dunlop RoadSmart III (che ho trovato già messe sulla moto da, presumo, pochi km) 6400 km in quasi 2 mesi (dal 27 marzo che ho preso la moto). Non vedo l'ora di provarle per bene...
--- Termina citazione ---
Sono le ultime gomme che ho avuto sulla FJR e ne ho un buonissimo ricordo!!!!
JOHN62:
Secondo treno montato sul k1600 di angel gt secondo me ottime anche se devo onestamente riconoscere di non essere un raffinato intenditore..
Fox:
Ho percorso finora solo poco più di 400 km con le Angel GT, ma già la moto è tutta un'altra cosa: sembra più leggera e scende in piega dando fiducia. Le RoadSmart III che aveva la moto, mi davano sempre un avantreno più pesante e sono durate pure poco!
Vediamo quanti km ci farò...
Boaleo:
Aggiornamento dopo 8000 km con le GT;
viaggiato quasi sempre in coppia, anche con molto caldo la scorsa estate, contituano ad essere abbastanza omogenee nello scendere in piega, nonostante il posteriore sia naturalmente appiattito nella zona centrale.
Mai avuto, nemmeno nei mesi invernali, comportamenti anomali causati dall'umido o dall'asfalto freddo.
Chiaramente con le temperature della valpadana, la manopola del gas la apro con circospezioen ;)
A breve, rivoluzionero' completamente l'assetto della moto, con mono e molle ant+post Hyperpro, ed alzero' il posteriore con le biellette piu' corte ( costruite in tre misure diverse), per cui anche le sensazioni con le gomme andranno a modificarsi.
Credo comunque, che a 10000 km, le GT ci arrivino, ma sara' il limite a cui le sostituiro'.
Ci aggiorniamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa