La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Nuova convenzione SR Sellerie 2014

(1/4) > >>

srsellerie:
Convenzione SR Sellerie 2014

Abbiamo il piacere di presentare la nuova convenzione con il Club Fjr con effetto immediato e durata per l'intero anno 2014,riservata esclusivamente ai tesserati del Club che abbiano regolarmente versato la quota associativa per l'anno in corso.

SR sellerie riserverà pertanto ai tesserati la seguente scontistica:

-Versioni GTS Classic/Color               Sconto 15%
-Versioni GTS CORDURA®                  Sconto 10%

(escluso contributo spese trasporto)
Sconti non comulabili con altre promozioni in atto.

Per ricevere specifiche tecniche,opzioni e listino prezzi prego contattare il ns. commerciale al seguente indirizzo: commerciale@sr-sellerie.it indicando il proprio Nome,Cognome,Nick Name.

Grazie.
Staff SR Sellerie.

moris:
Benissimo!
Avevo proprio intenzione di far rifare la mia.

Gino64:
Già sostiutita e confermo l'ottimo prodotto, io ho percorso 1000km in una giornata con moto carica e in due in relax totale

srsellerie:
Desideriamo informare tutti i membri del Club che anche quest'anno SR Sellerie sarà presente al Motor Bike Expo di Verona.

Apertura al pubblico:18-19-20 Gennaio 2013                 Pad.6

Vi aspettiamo numerosi.

Grazie.
Staff SR Sellerie.

moris:

--- Citazione da: srsellerie - 10/01/2013, 06:11:16 ---Desideriamo informare tutti i membri del Club che anche quest'anno SR Sellerie sarà presente al Motor Bike Expo di Verona.

Apertura al pubblico:18-19-20 Gennaio 2013                 Pad.6

Vi aspettiamo numerosi.

Grazie.
Staff SR Sellerie.

--- Termina citazione ---

Sarebbe possibile consegnarvi una sella direttamente in fiera, così da poter valutare insieme le modifiche (e risparmiare qualcosina sulla spedizione)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa