Area Libera > Al bar in allegria

Il volo dell' fjr

<< < (7/9) > >>

Member #126:

--- Citazione da: marce - 05/12/2012, 23:33:30 ---
Vabbè dai cn le borse laterali sarà meno camper di un Gs cn le Vario aperte ma sempre camper è ;)

I motopescherecci sn esclusi dalla classifica

--- Termina citazione ---
Mi sa che hai toppato: le GW con le valigie integrate sono meno larghe di un GS adventure con i bauli della nonna in alluminio  :D :D Provare per credere  ;)

willy.o:
Il tipo della risposta n' 36 non ha neanche capito il modello di cui si parla.
Per il n' 31 è per questo che ho smesso di andare al pompone, ce ne sono di co@@@@@i.

felser:
Sinceramente non penso che la cosa sia pilotata, e le ragioni di questa asserzione, a più riprese, sono state enunciate da tanti altri del forum. Inoltre, tra i bidoni che stavano più avanti, se non fosse caduto, penso che ci sarebbe passato. La verità, è che tra il secondo 007e lo 008, si nota molto chiaramente che il NOSTRO Lolo, dà una capocciata grandiosa alla parte orizzontale dell' albero. Per farglielo fare apposta, quanto lo avranno pagato? No, non regge. Per me, è stata 'na s*****ata ( passatemi il termine) bella e buona.

AL58:
http://www.moto.it/news/test-yamaha-fjr-giornalista-francese-perde-controllo-finisce-in-barca.html

questa e' la versione rivista dagli stessi autori............ma si dai facciamoci due risate e' Natale

scossa:
Beh però la biondona mi sembra tanta roba ;) ;) ;)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa