Area Libera > Al bar in allegria

Rientro dal Pranzo di Natale

<< < (7/9) > >>

Templar:

--- Citazione da: ricky56 - 03/12/2012, 14:41:37 ---
--- Citazione da: Templar - 03/12/2012, 13:43:29 ---Dicono che non sono normale e forse hanno ragione.
Partenza da Trani alle 7 ed alle 13,15 eravamo al ristorante.
Ripartiti alle 16,30 ed alle 23,15 eravamo di nuovo a casa.
1280 km in poche ore per un pranzo ....... nooooo, per rivedere in un solo colpo tanti amici e sapete che vi dico? Lo rifarei!!!
Un grazie all'organizzatore Michele Lazybear, a tutti i partecipanti che hanno reso speciale questo evento ed un grazie alla mia Ross che mi asseconda in queste follie.
P.S. Io la mia parte l'ho fatta e, come al solito, vi ho portato il sole.

--- Termina citazione ---
Cosa si può dire di te!!! che sei un Mostroooooooooooooooooooooo  :)  :)  ;) con affetto Riccardo
Ps: uso il singolare perchè tuo moglie è un angelo ad assecondarti.

ahahahah grazie mostro, TVB anche io.

scossa:

--- Citazione da: lucabu - 02/12/2012, 22:30:59 ---
Sono oscene, lo so; pensate che sono le meno peggio di una marea di fetecchie, tutte inesorabilmente censurate...indovinate da chi... :P

Come fetecchie.....se eri tutt'uno con la digitale, praticamente potevi impartire lezioni al progettista....e hanno richiesto i tuoi scatti alla Young Gallery di Bruxelles  ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) :P 8)

passerotto68:
E' più che evidente che anche il Pranzo di Natale di quest'anno è stato un autentico successo per location, organizzazione e partecipazione.
Sono molto contento per la tal cosa.
Complimenti a Michele, il padrone di casa, ed a tutti i Soci del Club convenuti.
Non ho parole per la genialata della fjr 2013 sul tappeto rosso....
Il rammarico di non aver potuto partecipare è presto detto sostituito dalla felicità nel vederVi (vedi foto e commenti) tutti gagliardi all'appello.
Bacioni Affettuosi.
Buone Feste a Tutti.
passerotto68

passerotto68:

--- Citazione da: FJ1200 - 02/12/2012, 22:37:30 ---Sempre un piacere rivedere la Bella Gente del ns Club. Forza per la prossima ed un abbraccio a tutti...Ciciniello e Passerotto compresi. Grazie agli organizzatori , staff collaudato da quando vi conosco. FOLGORE !

Baci e Abbracci nonchè Auguri di Buone Feste a Te, Vittorio, Amico Mio Caro.
Cordialmente dall'Irpinia.
passerotto68

kenny:
Bella giornata, begli amici, bella organizzazione, bella dimostrazione di attaccamento al club nonchè l'un l'altro.
Siamo davvero un bel gruppo variegato di amici veri..... Anche gli ( purtroppo ) assenti.....!

A presto vedersi in sella sulla strada.

Felici feste a tutti @

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa