Area Libera > Off Topic - OT

Benvenuta Honda Africa Twin (la Regina)

<< < (2/5) > >>

Member #126:
Bravo Alessandro, complimenti!! L'ho comprata nel 1990 (ovviamente prima serie) e rivenduta causa arrivo di Giulia nel 1993. Silvia mi rimprovera ancora oggi di averla venduta e in effetti ha ragione  :( Divertentissima da guidare e grande macinatrice di chilometri!

AL58:
Queste moto sono ancora attuali, meglio anche dei vari Suv-enduro, che fanno adesso. Ottimo acquisto

Member #174:
Bella e mi sembra anche in buono stato,complimenti Alessandro !!

LazyBear:
Complimenti Alessandro... per un bel po' questa moto e' stata il mio sogno! Bella e presa bene... ce la farai conoscere?

;) ;) ;)

Templar:

--- Citazione da: moris - 03/12/2012, 15:11:51 ---Molto bella, complimenti! Attenzione solo al regolatore di tensione, il punto debole di questa moto e che frigge le batterie (capitato ad un amico ai piedi dello Stelvio, ovviamente di sabato pomeriggio).
Buon viaggio!!

--- Termina citazione ---

Si in effetti questa moto ha due difetti fisiologici: il regolatore di tensione che è già stato sostituito con quello modificato e la pompa della benzina a depressione che, quando meno te l'aspetti e senza preavviso, ti molla sul più bello lasciando la moto in panne; e questa la cambierò al più presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa