La moto e la tecnica > Varie
Proposta interessante
FJ1200:
Concordo !
Ricky:
Questa crociata è stata fatta tanti anni fa anche dalla F.I.M. risultato tanto scritto e chiacchere e tutto è finito nel nulla come sempre Noi Italiano dobbiamo solo Pagare e basta nessuno ci tutela, siamo solo un codice fiscale da spremere :-X
AL58:
Dai Riccardo, magari e' volta buona. A furia di bussare la porta si apre.
FJ1200:
Non e' cosa semplice e scontata...ma almeno facciamoci sentire ! Qualche anno fa (10 sic ! ) trovandomi a parlare di moto e pedaggi con un funzionario delle autostrade, espressi le mie perplessita' per come era "vista" la moto al casello, al pari di una Ferrari o Porsche. E non era possibile nemmeno la corsia preferenziele Viacard. Ora passiamo con il Telepass e ci sono barre piu' corte per emergenza. Certo che se le Case, i club, le associazioni, le Riviste specializzate...NOI..fossimo piu' uniti....SAREBBE UN'ALTRA ITALIA !
Member #951:
--- Citazione da: FJ1200 - 12/12/2012, 23:07:23 ---Non e' cosa semplice e scontata...ma almeno facciamoci sentire ! Qualche anno fa (10 sic ! ) trovandomi a parlare di moto e pedaggi con un funzionario delle autostrade, espressi le mie perplessita' per come era "vista" la moto al casello, al pari di una Ferrari o Porsche. E non era possibile nemmeno la corsia preferenziele Viacard. Ora passiamo con il Telepass e ci sono barre piu' corte per emergenza. Certo che se le Case, i club, le associazioni, le Riviste specializzate...NOI..fossimo piu' uniti....SAREBBE UN'ALTRA ITALIA !
--- Termina citazione ---
vero Vittorio, hai ragione, ci vorrebbe più unità......ma come ben sai certi interessi "economici" sono barriere insormontabili e contro ogni logica....!
cmq...lasciato due righe anch'io...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa