Area Libera > Al bar in allegria
Welcome FJR 2013!!!
passerotto68:
Felicitazioni Irpine.
Ottimo inizio 2013.
Saluti Affettuosi.
passerotto68
LinoR1:
Complimenti, non l'ho ancora vista dal vivo poichè a Siracusa la concessionaria Yamaha non c'è più :'( :'( :'(
. . . . forse meglio così . . . . . . l'ultima volta che mi sono fermato con la mia vecchia FJR ad ammirare in vetrina la nuova AS . . . . . . bè sapete già com'è finita ;D
moris:
Complimenti! Le farai assaggiare il mitico asfalto del TT 8) ??
Member #126:
Lo sapevo, lo sapevo...... che alla fine facevi il colpaccio! :D :D Hai fatto benissimoooooo, soprattutto per l'ottima valutazione dell'usato che ben difficilmente avresti spuntato presso altre concessionarie. Un gran bell'acquisto per un modello che porta alla grande i suoi 11 anni di vita e che, con piccoli adeguamenti estetici e tecnologici, dimostra appieno la sua attualità. Io se potessi permettermelo una bella FJR la terrei molto volentieri in garage accanto al "panfilo" ;D ;D
Adesso alla Patty, come minimo, devi metterle un pacchetto di "Bulgari" sotto l'albero a fianco del tuo pacco ben più ingombrante ;) :D :D
COMPLIMENTONI ||
Gianpaolo e Silvia
ottomoto:
:)...Grazie ragazzi!
Hai ragione Gianpaolo,Patty si merita un super regalo di natale,ma,visto che è complice del fatto,si dovrà "accontentare " del pacchetto "Buratti" e non mi sembra poco... :D :D
Moris per il TT vedremo più avanti,non ti nascondo che mi piacerebbe molto...Mah! ::)
Grazie ancora a tutti!!!
Otto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa