Area Libera > Al bar in allegria

Welcome FJR 2013!!!

<< < (3/6) > >>

passerotto68:
Felicitazioni Irpine.

Ottimo inizio 2013.

Saluti Affettuosi.
passerotto68

LinoR1:
Complimenti, non l'ho ancora vista dal vivo poichè a Siracusa la concessionaria Yamaha non c'è più :'( :'( :'(
 . . . .  forse meglio così . . . . . . l'ultima volta che mi sono fermato con la mia vecchia FJR ad ammirare in vetrina la nuova AS . . . . . . bè sapete già com'è finita ;D

moris:
Complimenti! Le farai assaggiare il mitico asfalto del TT  8) ??

Member #126:
Lo sapevo, lo sapevo...... che alla fine facevi il colpaccio!  :D :D Hai fatto benissimoooooo, soprattutto per l'ottima valutazione dell'usato che ben difficilmente avresti spuntato presso altre concessionarie. Un gran bell'acquisto per un modello che porta alla grande i suoi 11 anni di vita e che, con piccoli adeguamenti estetici e tecnologici, dimostra appieno la sua attualità. Io se potessi permettermelo una bella FJR la terrei molto volentieri in garage accanto al "panfilo"  ;D ;D
Adesso alla Patty, come minimo, devi metterle un pacchetto di "Bulgari" sotto l'albero a fianco del tuo pacco ben più ingombrante  ;) :D :D
COMPLIMENTONI ||
Gianpaolo e Silvia

ottomoto:
 :)...Grazie ragazzi!
Hai ragione Gianpaolo,Patty si merita un super regalo di natale,ma,visto che è complice del fatto,si dovrà "accontentare " del pacchetto "Buratti" e non mi sembra poco... :D :D
Moris per il TT vedremo più avanti,non ti nascondo che mi piacerebbe molto...Mah! ::)
Grazie ancora a tutti!!!

Otto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa