La moto e la tecnica > Varie

cupolino

(1/6) > >>

:
....ma questo cupolino secondo voi così come ci viene fornito è "degno" di una moto come la fj1300? Non so, il mio sarà particolarmente sfortunato ma non protegge quasi niente, ma anzi ci sono vortici a volontà sia a bassa che ad alta velocità.Quali consigli mi potete dare e soprattutto che cupolino prendere? Un saluto a tutti ed un augurio di un sereno 2006

:
..innanzitutto ciao e benvenuto....

Per il tuo "problema".......direi che in termini nautici  è una questione di "dislocamento"  :lol:

Nel mio caso, 180 cm x 75 Kg posso dire che il cupolino originale fa il suo onesto lavoro, l'ho testato anche sotto la pioggia e con il freddo pungente di questi giorni.....basta sollevarlo e non ho problemi ( solo il passeggero non nota molta differenza in termini di protezione  tra la posizione min/max di alzata)... :?:


Sul mercato comunque ne trovi di maggiorati ( vedi GIVI), circa la funzionalità dei quali meglio lasciare la parola a collegi di taglia "forte"  :lol:

:
mah, io sono 1.87, per la ragguardevole massa a vuoto di kg 130, e ho installato quasi da subito il maggiorato Jamaha, alto più di 15 com rispetto al normale. Un leggero fastidio nella posizione più bassa ( c'e l'hai piu "vicino") ma per il resto molto molto meglio a tutte le andature.
ciao . Big :D

:
ciao, ho montato un givi di dimensioni leggermente + generose dell'originale e non ho particolari problemi, poi dipente da cosa intendi per protezione, se non arriva un pochino d'aria poi in estate ci muori dal caldo
 :lol:

:
Dipende tutto dalla tua statura e peso...
Io sono alto 1,80 e peso 76Kg...e con il cupolino originale mi trovo bene.
Se lo vuoi sostituiere la marca piu' gettonata è GIVI...
ci sono anche dei modelli colorati o fumè...ma non sono bellissimi. :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa