La moto e la tecnica > Varie
cupolino
:
Allora...caro Toto, il cupolino di serie ripara bene (esperienza di oltre 75.000 km e tre FJR...). Ho provato il GiVi: francamente, non ci siamo. Tanto è vero che sono tornato a quello di serie. E prima del mio ultimo viaggio (Germania, con tappa Berlino-Roma in giornata). Come è stato detto da altri, è troppo tenero (o meglio, flessibile: trema) e distorce anche un pò.
Al limite, prendi il plexi più alto di Yamaha.
Ciao
:
--- Citazione da: "area62" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---
--- Citazione da: "Franco" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---Ciao Toto, io sono alto 190 e monto il maggiorato GIVI e non ho nessun tipo di problema tanto che in crociera ai 130-140 me ne vado via con il casco aperto.
Per il passeggero però devi chiedere a qualcun'altro.
A presto!
--- Termina citazione ---
dì anche quanto pesi, và, cos' mi consolo
Franco
Che cavolo centra il peso? Ah forse perchè la moto si abbassa di dietro e diventa più aerodinamica! :roll: :roll:
Peso 118 kg :lol:
...il classico falso magro.....
Eh eh!
:
Parlando del cupolino Givi, qualcuno può dirmi il codice articolo e quanto l'ha pagato: guardando sul sito GIVI sembra ne esista uno solo e quindi nessuna possibilità di scegliere altezza e colore
Grazie
Roberto
:
Io l'ho acquistato in un concessonario e pagato € 65 però non so dirti se la GIVI ne faccia dei modeli diversi di colore e forma.
:
Ciao Toto,
Vai a questo indirizzo internet della GIVI:
http://www.givi.it/per_la_tua_moto.asp?co_id=1314&lang=it
Il parabrezza alto 5 cm in più del modello 2001 ha un costo di circa 65 euro come diceva Willi.
Il codice articolo è D134ST - Spoiler ed è disponibile solo trasparente altri colori non ci sono (verifica in ogni caso dal tuo concessionario di fiducia).
Io l'ho montato 3 anni fa e devo dire che sono soddisfatto cosi come il passeggero (sono alto 1,85 cm).
Come materiale è abbastanza resistente (anche agli strisci).
Saluti
Luca e Silvia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa