La moto e la tecnica > Varie
cupolino
:
Onestamente io all'inizio ero un pochino disorientato dai vortici d'aria, causati dalla posizione più eretta. In precedenza con l'hajabusa, non avvertivo più di tanto questo fastidio, in quanto la posizione di guida e tutta diversa. Adesso che ho fatto l'abitudine a questa posizione, devo onestamente osservare che il cupolino pare che protegga abbastanza bene. Metterne uno più grande, secondo me diminuirette sensibilmente le prestazioni, almeno credo. Mandi marius
:
Ciao Toto, io sono alto 190 e monto il maggiorato GIVI e non ho nessun tipo di problema tanto che in crociera ai 130-140 me ne vado via con il casco aperto.
Per il passeggero però devi chiedere a qualcun'altro.
A presto!
:
Anche io ho il maggiorato yamaha,mi trovo abbastanza bene tranne quando è tutto su crea turbolenze fastidiose al collo ma solo se sono da solo.
ciao a tutti
:
Caspita che partecipazione! Ma allora ci siete!!! ;-)
In merito al cupolino... io sono 1,90 ma non ho mai sentito la necessità di sostituire il parabrezza originale... onestamente ne faccio anche una questione estetica perchè preferisco vedere un cupolino più piccolo e filante... 8)
Ciao & auguri a tutti!!
:
Ciao,
io sono alto 1,86 m ed ho sostituito il cupolino originale (la moto è un modello 2001, cioè il primo) con uno GIVI: la protezione è decisamente migliore, però se viaggi solo arriva una bella spinta sulla schiena perchè si crea una specie di campana d'aria e poi il GIVI mi sembra di una plastica più "tenera", tant'è che l'ho segnato quasi subito. Comunque lo consiglio.
Buon anno a tutti quanti !!!
Moris
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa