Area Libera > Al bar in allegria

FJR 1300 - 2014

<< < (4/7) > >>

Member #951:

--- Citazione da: baloo - 10/01/2013, 18:54:43 ---Enzo, perchè non cambi il tuo avatar con questo ??  :D :D :D :D :D :D

--- Termina citazione ---

Assolutamente si.....questa è una proposta da portare in Assemblea Generale.......!!!!!

Galax:
Enzo non dare retta a questi "invidiosi" .... invece non è che potresti suggerire al tuo "confidente" la possibilità di introdurre la retromarcia !!!!!!!!  8)

AL58:
Pensate se il nostro Enzo, sommo poeta ha avuto la soffiata giusta ??? ???, perche' a parte la  6 marcia il resto mi sembra fattibile ed aggiungerei anche gli steli rovesciati ;)

felser:
Personalmente non penso che Yamaha si dia una zappata sui cosiddetti da sola,   :-X apportando modifiche tanto sostanziali ad un solo anno dalla uscita del modello nuovo. A questo punto perderebbe di credibilità,   :-\ e tutti quelli che hanno comprato il modello 2013 si ritrovano con una moto già obsoleta dopo un solo anno di vita  :( . A me roderebbe il c... e girerebbero i c....... di moto vorticosamente accelerato  >:( . Penso che passerotto abbia fatto il suo ritorno alla grande con una bufala che mette in risalto tutta la sua vena umoristica e ironica. Infatti tutti noi lamentiamo una sesta marcia mancante, una sella che potrebbe essere migliorata, e il mono posteriore che sia un mono, anche se dalle recensioni sulla 2013 sembra che lo abbiano già migliorato e non di poco. Sono d' accordo con il cambio di avatar, io per la mozzarella di bufala c' ho un debole...... :D  ;D

lucabu:

--- Citazione da: AL58 - 11/01/2013, 17:00:42 ---...ed aggiungerei anche gli steli rovesciati ;)

Bhè, gli steli rovesciati sulla versione AS ci sono già da quest'anno...

--- Citazione da: felser - 12/01/2013, 15:45:40 --- ...e tutti quelli che hanno comprato il modello 2013 si ritrovano con una moto già obsoleta dopo un solo anno di vita... /..Infatti tutti noi lamentiamo una sesta marcia mancante
Obsoleta dopo solo un anno? E allora chi guida moto di venti e più anni? Come chiami le loro? Bighe?   >:(
Non sarai mica uno di quelli che pensano che solo l'ultimo grido del mercato sia il prodotto valido? Io ho parecchia nostalgia per le moto di una volta. E soprattutto a me le marce dell'FJR sembrano già abbastanza... ;)
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa