Vita di club > Presentazioni
Presto FJRista?
lupogrigio61:
Alessandro un abbraccio virtuale di benvenuto e un augurale buon 2006 a Te e Famiglia. Spero di incontrarTi presto sulla strada. Massimo.
ottomoto:
Benvenuto Alessandro anche da parte mia.Vedo che hai un bel passato motociclistico e come dici probabilmente passerai alla nostra bene amata FJR.Forse anchio quest'anno riuscirò ad acquistarla(soldi permettendo!!!),comunque sia possiedo attualmente una stupenda FJ 1200! :wink:
Vorrei anche rispondere a Franco nella risposta che ti ha dato.
Anchio la penso così,al di là del chilometraggio che ognuno riesce a fare durante l'anno.Mi sono sempre sentito non un "vero motociclista" ma un "turista in moto".Mi piace godermi il viaggio,senza fretta;scartabellare una cartina stradale senza "tom tom" o fermarmi per vedere una bella cascata...
Insomma la fretta non mi và,si corre già tutta settimana... :? :?
:
--- Citazione da: "Franco" ---...Premetto che a tutti noi piace viaggiare e che il piacere del viaggio in moto, del percorso, sia di per sé gratificante. D’altro canto, c’è chi preferisce fermarsi spesso, utilizzare la moto come una scusa per vedere, magari facendo tappe non programmate dove mi pare, magari a costo di non raggiungere una meta che nessun dottore mi ha prescritto...
--- Termina citazione ---
Ciao Franco! Non concordo con il tuo punto di vista. Secondo me non è possibile fare questa suddivisione per chi fa mototurismo. Il fatto di fare Caponord in 10 giorni o quant'altro non esclude di fare 400 foto... Dipende dai tuoi obiettivi, dal tempo che hai a disposizione, dai soldi che ti puoi permettere di spendere... il mondo è bello perchè è vario e ritengo riduttivo vedere tutto o bianco o nero... ;-)
Ciaooo!
Gianlorenzo
Franco:
Caro Gia, sei un bieco chilometrista ma sai che ti voglio bene lo stesso. Aspettavo la tua risposta, ho biecamente scritto il commento apposta, non me ne volere, sai che non sono pericoloso, poi per questa volta non ti denuncio all'autorità pubblica per chilometrismo acuto, me la prenderò coi motocrossisti deturpacrinali, và!.
Piuttosto, mi è stato regalato un GPS, proprio a me che sono un cartostradista convinto. Passo alla parte tecnica perchè avrei mooolte domande.
Ciao
Franco
Un tempo quando ero più giovane parlo del 1985/6 quando ero in sella ad una mastodontica SUZUKI 1100 EF (l'anno in cui uscì per la prima volta la Yamaha fj 1100 se non ricordo male ) cercavo anch'io sfide simili.
Oggi mi trincero dietro al fatto che ho una Suzuki GSX-R 1000, una specie di aereo a reazione con cui fare più di 200 km diviene pesante e faticoso.......tutte balle! la verità è che non ho più vent'anni e nemmeno l'allenamento di una volta, però quest'anno se riuscirò a fare sta benedetta FJ 1300 ricomincio a far turismo, ...e mi dirigerò verso posticini suggestivi, in fondo ci son tanti posti da scoprire! (è questo che mi diverte ora , a parte ovviamente l'andare in moto di per sé.)
Un saluto a tutti gli iscritti, sono stato via per lavoro, ma non ho dimenticato le mie proposte.. a proposito della "proposta strategica" ho preso appuntamento finalmente con un paio di concessionari per dopo l'epifania, poi vi dirò, speriamo ne esca qualcosa d'interessante! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa