La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

consiglio...!!

<< < (2/2)

Member #162:
Ho il multitec con l'interfono Cardo che ho comprato nella confezione a 2 per comunicare con mia moglie, l'ho montato senza problemi da qualche anno.

Member #951:

--- Citazione da: scossa - 16/01/2013, 20:46:11 ---Multitec ottimo casco, ma se devi fare l'acquisto ti consiglio di spendere qualche euro in più e prendere il Neotec..
In merito al interfono, il Cardo si può tranquillamente montare, l'unica cosa devi prendere la "basetta" con il microfono più lungo se hai quello con l'asticella.

--- Termina citazione ---
Neotec provato in fiera a Milano...
ma il multitec l'ho preso da un concessionario che chiude baracca e burattini e l'ho pagato 280 euris......
...ed il Cardo lo ontavo già sul mio vecchio casco, ed ha il microfonino "corto"....a me serve solo per ilcollegamento con TomTom.....

Member #951:

--- Citazione da: Landini - 17/01/2013, 07:46:54 ---Ho il multitec con l'interfono Cardo che ho comprato nella confezione a 2 per comunicare con mia moglie, l'ho montato senza problemi da qualche anno.

--- Termina citazione ---

Ciao Igino, anch'io uso il Cardo che era nella confezione del Tom Tom apparecchio singolo....devo solo riuscire a montarlo correttamente sul casco...io faccio a "c***otti" con la mia manualità....!!!!

GRAZIE  A TUTTI PER I SUGGERIMENTI...

Giulio:
Io ho il Multitec con interfono cellularline F4 collegato al tom tom.
Nessun problema di montaggio, lunghezza asta microfono e buon posizionamento degli altoparlanti.

bobkane:
Multiatec con interfono F5 cellularline dotato di radio fm
Direi che funziona bene anche con tomtom e telefono

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa