Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi
DataBase x Motociclisti: Alberghi e Luoghi
mardok76:
mitico Mike ;)
felser:
grazie, veramente gradito un pò di sconto quando si può.
ippica68:
--- Citazione da: AL58 - 27/01/2013, 14:37:39 ---Magari le 5terre come prima uscita stagionale non sarrebbero male, tipo l'anno scorso vero Mike?
E che dire del Belvedere a Pieve di Cadore, non vedo l'ora.
--- Termina citazione ---
Bravo.. siamo sulla stessa linea..
Giuliano53:
--- Citazione da: ippica68 - 28/01/2013, 08:01:08 ---
--- Citazione da: AL58 - 27/01/2013, 14:37:39 ---Magari le 5terre come prima uscita stagionale non sarrebbero male, tipo l'anno scorso vero Mike?
E che dire del Belvedere a Pieve di Cadore, non vedo l'ora.
Bravo.. siamo sulla stessa linea..
Corro a fare il tagliando 2013 così, impegni permettendo, mi preparo a partecipare (almeno alle 5 Terre che offrono un panorama spettacolare)
Giuliano53:
--- Citazione da: ippica68 - 27/01/2013, 12:41:55 ---Chissà che non esca un uscita live nelle 5 terre magari in compagnia di Tom42 :)
--- Citazione da: gi1211 - 27/01/2013, 12:35:06 ---Un posto più bello dell'altro (mi sembrano fantastici i B&B del Gran Sasso).
Stampato e archiviato per uso futuro.
Grazie
Pensa che io in uno di quei b&b mi ero già segnato di pernottarci circa 8 mesi fà di rientro da una vacanza in puglia poi saltata
In estate vado sempre in vacanza sulla costa Marchigiana; il Gran Sasso potrebbe essere una meta per passare due giorni lontati dalla spiaggia in "meditazione" e "frescura" gustando qualche specialità gastronomica locale (nonostante la dieta perenne)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa