Area Libera > Mototurismoterapia
Motobenedizione 2013 - Moto Club Trezzo sull'Adda (Mi)
ippica68:
Motoclub: http://www.insiemeinmoto.it/index.php
Riceviamo e pubblichiamo a quanti possono essere interessati.
--- Citazione ---IL 10 MARZO 2013 MOTOBENEDIZIONE BENEFICA 2013 COME TUTTI GLI ANNI L'INTERO INCASSO SARA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA AI RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI,SE VOLETE DIVULGARE O PARTECIPARE ALL'EVENTO RINGRAZIO TUTTI..LAMPSS
--- Termina citazione ---
P.S. Ottima iniziativa ma io (ippica68) non ci sono รจ il mio compleanno e sono a zonzo per le FIVE LANDS ossia 5 terre
Michele
AL58:
Allora come gia' ti ho accennato in altro post e visto che e' il tuo compleanno, il 13 marzo si apre la stagione e poi paghi anche da bere ;D ;)
danielaclaudio:
interessante, ma anche le five lands ;)
ippica68:
--- Citazione da: AL58 - 28/01/2013, 22:11:05 ---Allora come gia' ti ho accennato in altro post e visto che e' il tuo compleanno, il 13 marzo si apre la stagione e poi paghi anche da bere ;D ;)
Dunque Alberto, io fino al 11 marzo sono in Grecia e proprio il giorno 11 vado a ritirare la motona dalle riparazioni.
Quindi per festeggiare il 16 e 17 ne ho tre di motivi, il terzo te lo dico a voce :)
AL58:
--- Citazione da: ippica68 - 29/01/2013, 09:36:52 ---
--- Citazione da: AL58 - 28/01/2013, 22:11:05 ---Allora come gia' ti ho accennato in altro post e visto che e' il tuo compleanno, il 13 marzo si apre la stagione e poi paghi anche da bere ;D ;)
Dunque Alberto, io fino al 11 marzo sono in Grecia e proprio il giorno 11 vado a ritirare la motona dalle riparazioni.
Quindi per festeggiare il 16 e 17 ne ho tre di motivi, il terzo te lo dico a voce :)
Bene allora in agenda il 17 marzo prenotato alle five lands :D :D ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa