Area Libera > Al bar in allegria
RITIRATA!!!
ottomoto:
--- Citazione da: FJ1200 - 13/02/2013, 22:35:00 ---Ciao Otto e complimenti ancora. Un mio caro collega mi ha chiesto lumi per cambiare la sua bmw r120r con una nuova FJR1300A. Io gli ho suggerito Parma . Sai quando arriva la versione AS ? Posso dirgli di fare il tuo nome al Motoshop ? Ci sono suggerimenti !? Ciao
--- Termina citazione ---
Carissimo,nessun problema!
Il mio unico suggerimento è quello di andare là e parlarne con Buratti,sempre molto gentile.Il modello "A" è subito disponibile nelle tre varianti di colore,mentre per la "AS",come anticipato da Yamaha,c'è da aspettare qualche mesetto,Aprile-Maggio...
Secondo me( ;)),conoscendo Motoshop,può darsi che arrivi un po prima,altro non saprei che dirti.
Ciao e a presto!
Daniele:
--- Citazione da: ottomoto - 14/02/2013, 14:19:26 ---
--- Citazione da: FJ1200 - 13/02/2013, 22:35:00 ---Ciao Otto e complimenti ancora. Un mio caro collega mi ha chiesto lumi per cambiare la sua bmw r120r con una nuova FJR1300A. Io gli ho suggerito Parma . Sai quando arriva la versione AS ? Posso dirgli di fare il tuo nome al Motoshop ? Ci sono suggerimenti !? Ciao
Carissimo,nessun problema!
Il mio unico suggerimento è quello di andare là e parlarne con Buratti,sempre molto gentile.Il modello "A" è subito disponibile nelle tre varianti di colore,mentre per la "AS",come anticipato da Yamaha,c'è da aspettare qualche mesetto,Aprile-Maggio...
Secondo me( ;)),conoscendo Motoshop,può darsi che arrivi un po prima,altro non saprei che dirti.
Ciao e a presto!
Non dite maggio altrimenti l'amico di Quarrata mi sviene!
enricobg:
Non dite maggio altrimenti l'amico Quarrata mi sviene!
[/quote]
non solo lui :'(
AL58:
--- Citazione da: enricobg - 14/02/2013, 19:58:36 ---
Non dite maggio altrimenti l'amico Quarrata mi sviene!
non solo lui :'(
[/quote]
AS in arrivo Enrico ;)
Barbara:
Ehi meno male che Riccardo non ha ancora letto questo topic altrimenti passavo male anche San Valentino...... E chi glielo dice ora ???????????????????????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa