Area Libera > Al bar in allegria

RITIRATA!!!

<< < (12/13) > >>

Member #174:

--- Citazione da: enricobg - 16/02/2013, 20:41:45 ---F6B accantonata causa impossibile coabitazione con auto per limiti fisici del garage :(. Per adesso, diciamo BMW GT in crescita nei sondaggi ;)

--- Termina citazione ---
Da Enrico a Enrico ottima scelta !!

Inviato con iPhone 4s Tapatalk

Ricky:

--- Citazione da: AL58 - 16/02/2013, 20:46:05 ---
--- Citazione da: enricobg - 16/02/2013, 20:41:45 ---F6B accantonata causa impossibile coabitazione con auto per limiti fisici del garage :(. Per adesso, diciamo BMW GT in crescita nei sondaggi ;)

E mi sa' che non sarai l'unico

NOooooooooooo già Mai amico mio anche te!!!! con Elica noooooooooooo ripensa hai momenti belli che hai passsato insieme alla tua anziana FJR  e moltiplicali per 58 e potrai assaporare il piacere che ti darà la Nuova FJR1300 AS   8)  ....................... Prima di comprare pensa  :)

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 17/02/2013, 14:29:47 ---
--- Citazione da: AL58 - 16/02/2013, 20:46:05 ---

E mi sa' che non sarai l'unico

NOooooooooooo già Mai amico mio anche te!!!! con Elica noooooooooooo ripensa hai momenti belli che hai passsato insieme alla tua anziana FJR  e moltiplicali per 58 e potrai assaporare il piacere che ti darà la Nuova FJR1300 AS   8)  ....................... Prima di comprare pensa  :)

Ci penso, ci penso eccome se ci penso........ e lo sai. Vedremo, cmq valuteremo e quel ........non sarai l'unico, non vuol che sia io ;)

Ricky:
Alberto! Menomale stasera dormo meglio ;-)

scossa:
AL...pensa pensa....poi proviamo proviamo...e poi decidiamo, la pazienza è la virtù dei forti, in fin dei conti si tratta di aspettare solo fino ai primi di maggio  ??? ??? ??? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa