Area Libera > Al bar in allegria
Posso guidare sulla neve?
Ricky:
--- Citazione da: lucabu - 05/02/2013, 17:59:14 ---
--- Citazione da: colbitz - 05/02/2013, 17:20:54 --- ....ma Annita lo sa..che fai ste cose????
>:( >:( >:( >:( >:(
--- Termina citazione ---
Ricky...che c***o hai capito?
E comunque Annita di me sa tutto (anche prima che di me...) ;)
Lamps
.......... ehi Bell'uomo sei sicuro di avergli detto tutto.... ma....proprio Tutto 8) 8) 8) se vuoi ti posso lasciare :o su quello che mi hai ................... ;D
lucabu:
--- Citazione da: lazybear - 05/02/2013, 18:16:36 ---Amico mio e' proprio questo il punto, sono un po' suscettibile sull'essere accomunato a gente che in strada e' un pericolo per se' e per gli altri... la categoria dei motociclisti e' nobile e difendibilissima, ma non basta avere due ruote per farne parte... la moto e' uno stato d'animo e una condizione mentale... va mo la' ;) ;) ;)
Quanto hai ragione! E dirò di più: ci sono tantissimi motociclisti veri che, momentaneamente, non hanno la moto in garage ma ce l'hanno 'dentro' :)
Per tornare al topic, trovo comunque molto strana un'ammucchiata come quella della foto in oggetto...bisognerebbe sentire gli interessati :-X
--- Citazione da: ricky56 - 05/02/2013, 18:36:10 ---.......... ehi Bell'uomo sei sicuro di avergli detto tutto.... ma....proprio Tutto 8) 8) 8) se vuoi ti posso lasciare :o su quello che mi hai ................... ;D
Ricky, sono pronto a pagare qualunque prezzo per il tuo silenzio! ;D
Lamps
Annita:
--- Citazione da: ricky56 - 05/02/2013, 18:36:10 ---
--- Citazione da: lucabu - 05/02/2013, 17:59:14 ---
--- Citazione da: colbitz - 05/02/2013, 17:20:54 --- ....ma Annita lo sa..che fai ste cose????
>:( >:( >:( >:( >:(
Ricky...che c***o hai capito?
E comunque Annita di me sa tutto (anche prima che di me...) ;)
Lamps
.......... ehi Bell'uomo sei sicuro di avergli detto tutto.... ma....proprio Tutto 8) 8) 8) se vuoi ti posso lasciare :o su quello che mi hai ................... ;D
ma che bravi!!!!!!
LazyBear:
--- Citazione da: lucabu - 05/02/2013, 20:33:00 ---Quanto hai ragione! E dirò di più: ci sono tantissimi motociclisti veri che, momentaneamente, non hanno la moto in garage ma ce l'hanno 'dentro' :)
D'accordo al 100%... ma ti riferisci a qualche conoscenza comune? :D :D :D
--- Citazione da: lucabu - 05/02/2013, 20:33:00 ---Per tornare al topic, trovo comunque molto strana un'ammucchiata come quella della foto in oggetto...bisognerebbe sentire gli interessati :-X
Essendo presumibile che tutti andassero a velocita' moderata, opterei per il passaggio su una lastra di ghiaccio... ma cosa speravano di trovare con quel tempo, un tappeto rosso? >:( ;)
rossanix:
io chiederei a Dante...
https://picasaweb.google.com/rossanix.fjr/CroaziaMPPTour#5181629911776312914
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa