Area Libera > Al bar in allegria

ExtraMoto - WhatsApp

<< < (3/6) > >>

Annita:

--- Citazione da: scossa - 05/02/2013, 21:05:38 ---@il mio omonimo, beh già fa fatica ad impostare la vibrazione sul suo E-tacs veicolare, figuriamoci se conosce le app  ??? ??? ??? 8) 8) ::) ::) :P :-* :-*

--- Termina citazione ---

Mamma mia..........e l'unica suoneria che sia riuscito a mettere, gliel'avete mai sentita? Sembra la colonna sonora di un film degli anni '70 con Laura Antonelli

LazyBear:
Non ho uno smartphone, non credo che lo comprero'... ma vi dico la mia: quando Bugs Bunny si rivolgeva a Taddeo (Elmer Fudd) usava l'espressione yankee "What's up, doc?" che si puo' tradurre "Ehila' capo come butta?"... parliamo degli anni della 2a guerra mondiale, da allora l'uso di questa espressione colloquiale e' diventata una implicita citazione del cartone animato... That's all, folks! (E questa, chi la diceva?  ;) ;) ;))

Member #174:
Uso WhatsApp tutti i giorni per comunicare mandare foto etc ,ottima Applicazione e sopratutto essendo genovese molto gratuita !!!!!!

Inviato con iPhone 4s Tapatalk

lucabu:

--- Citazione da: scossa - 05/02/2013, 21:05:38 ---@il mio omonimo, beh già fa fatica ad impostare la vibrazione sul suo E-tacs veicolare, figuriamoci se conosce le app  ??? ??? ??? 8) 8) ::) ::) :P :-* :-*

Apprendo ora di essere in possesso di un E-tacs veicolare...Io credevo fosse un telefonino!  :(
Lamps
 :)

--- Citazione da: lazybear - 05/02/2013, 23:56:32 ---... That's all, folks! (E questa, chi la diceva?  ;) ;) ;))

Bhè, la scritta alla fine dei cartoni dei Looney Tunes, favolosi!  :)
Lamps

max67:

--- Citazione da: lucabu - 05/02/2013, 20:23:52 ---Eccomi.
Vista la cordiale presentazione del socio Ippica68, mi corre l'obbligo di alcune piccole quanto doverose premesse (in forma interogativa):
 -WhatsApp...? Se non ricordo male era un pezzo dei 'Four non blondes', del 1993
 -Che m***** è un app?
 -A che cosa serve uno smartphone?
 -Apple (mela?)? Boh!
Sbrigate le premesse, passo senza ulteriori indugi alla disquisizione tecnica, finalizzata alla divulgazione erga omnes, dell'articolo succitato.
 - Fosse stato scritto in Gaelico ci avrei capito uguale.
Fine della disquisizione.
 ;)  :D
Lamps

Come ti capisco !!!!!  ??? ???
Come si stava meglio quando c'era il telefono a gettoni: non trovi??? ;) :D

:D :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa