Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Che lavoro fai?  (Letto 6828 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danielbi

  • Associato
  • *
  • Post: 403
  • Age: 55
  • Località: Frosinone
  • Sesso: Maschio
Che lavoro fai?
« il: 10/02/2013, 00:10:12 »
Ciao a tutti, rieccomi rientrato dall'Argentina... Non c'è stato modo di dirvi che lavoro svolgo, beh, sono il direttore di produzione di "Renzo Arbore l'Orchestra Italiana"... perché vi dico questo?, semplice, per ricambiare l'amicizia con gli integranti del forum vorrei omaggiare con 2, massimo 4 biglietti gli integranti del Club che si trovino in zona dove si svolgeranno i prossimi concerti che vi elenco:
Marzo:
2 Lanciano,
9 Rimini,
15 Firenze,
16 Brescia e
21 Bologna...
come ben sapete, chi prima arriva meglio alloggia, fatemi sapere, Daniel. Poi vi farò sapere i concerti di aprile e maggio (spero che questo invito non entri in conflitto con nessuna regola del Club)
Cambiando argomento, mi sono fissato con acquistare il Superbrace per la mia AS 2008, il punto è che sul loro sito (www.superbrace.com) non riesco a farlo e su ebay non lo trovo, qualcuno può aiutarmi?
Ad
Lessi che fumare è nocivo e smisi di fumare; lessi che bere è nocivo e smisi di bere; lessi che far l'amore è nocivo... e smisi di leggere
Dany.

mardok76

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #1 il: 10/02/2013, 00:47:17 »
ciao danielbi provo ad aiutarti!!!!
adesso guardo e poi ti dico

mardok76

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #2 il: 10/02/2013, 01:04:40 »
dimmi dove hai trovato problemi danielbi perchè
io ho provato a comprare e fino al ultimo passaggio non ho avuto problemi

scossa

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #3 il: 10/02/2013, 09:24:05 »
(spero che questo invito non entri in conflitto con nessuna regola del Club)


Assolutamente no, anzi ti ringrazio molto per la tua offerta  :)

Offline danielbi

  • Associato
  • *
  • Post: 403
  • Age: 55
  • Località: Frosinone
  • Sesso: Maschio
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #4 il: 10/02/2013, 11:55:11 »
Non riesco a farlo, quando arrivo alla fine ed inserisco i miei dati mi da error 800a0009 :'(
Lessi che fumare è nocivo e smisi di fumare; lessi che bere è nocivo e smisi di bere; lessi che far l'amore è nocivo... e smisi di leggere
Dany.

mardok76

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #5 il: 10/02/2013, 13:17:35 »
Non riesco a farlo, quando arrivo alla fine ed inserisco i miei dati mi da error 800a0009 :'(
si ho riscontrato anch io il tuo problema :'(
ho fatto qualche ricerca sul tipo di errore che viene visualizzato, il problema non viene da noi ma  deriva dal sito
bisognerebbe contattarli e informarli ;)

mardok76

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #6 il: 10/02/2013, 13:46:02 »
http://www.thefind.com/search?query=superbrace+fork+brace+yamaha+fjr1300
danielbi io ho trovato le superbrace qui dagli un occhiata ;)

Offline danielbi

  • Associato
  • *
  • Post: 403
  • Age: 55
  • Località: Frosinone
  • Sesso: Maschio
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #7 il: 10/02/2013, 15:19:06 »
Nemmeno qui riesco a farlo... pare che non spediscano fuori dal nord America  :(
Lessi che fumare è nocivo e smisi di fumare; lessi che bere è nocivo e smisi di bere; lessi che far l'amore è nocivo... e smisi di leggere
Dany.

mardok76

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #8 il: 10/02/2013, 15:23:52 »
penso anch io provo a veder se c è qua in italia

Offline danielbi

  • Associato
  • *
  • Post: 403
  • Age: 55
  • Località: Frosinone
  • Sesso: Maschio
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #9 il: 10/02/2013, 23:24:42 »
Grazie dell'interesse Mardok76, speriamo di farcela...
Lessi che fumare è nocivo e smisi di fumare; lessi che bere è nocivo e smisi di bere; lessi che far l'amore è nocivo... e smisi di leggere
Dany.

Offline Templar

  • Tesoriere
  • *
  • Post: 6.764
  • Age: 60
  • Località: Trani
  • Sesso: Maschio
  • Audaces fortuna iuvat
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #10 il: 11/02/2013, 09:26:23 »
Complimenti per la bella iniziativa. Se l'orchestra italiana capita su bari ti prenoto due biglietti  :)
Alessandro e Rosanna ex FJR1300A MY01 ex FJR1300AS MY07, ora su BMW R1250GS Adv Trophy MY23 e BMW R1200RT MY13 90°th
NON SCELSI DI NASCERE IN PUGLIA. SEMPLICEMENTE EBBI TANTA FORTUNA.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #11 il: 11/02/2013, 09:53:48 »
Ciao a tutti, rieccomi rientrato dall'Argentina... Non c'è stato modo di dirvi che lavoro svolgo, beh, sono il direttore di produzione di "Renzo Arbore l'Orchestra Italiana"... perché vi dico questo?, semplice, per ricambiare l'amicizia con gli integranti del forum vorrei omaggiare con 2, massimo 4 biglietti gli integranti del Club che si trovino in zona dove si svolgeranno i prossimi concerti che vi elenco:
Marzo:
2 Lanciano,
9 Rimini,
15 Firenze,
16 Brescia e
21 Bologna...
come ben sapete, chi prima arriva meglio alloggia, fatemi sapere, Daniel. Poi vi farò sapere i concerti di aprile e maggio (spero che questo invito non entri in conflitto con nessuna regola del Club)

Ad
Grazie per il bel pensiero, se organizzerete una tappa in Sicilia sarò lieto di farmi omaggiare 2 biglietti e di conoscerti, grazie, un lampeggio.  :)
 
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.513
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #12 il: 11/02/2013, 12:46:50 »
Ciao Daniel, bentornato e grazie! Se ancora si puo' prenoterei due biglietti per lo spettacolo di Bologna.  ;)
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

mardok76

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #13 il: 11/02/2013, 16:46:05 »
daniel ho trovato questo sito http://www.ilcentauro.com/
dovresti provare a mandargli un mail perchè il sito è in manutenzione so che vendono le superbrace spero anche per la nostra motona
in tanto continuo la ricerca ;)

mardok76

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #14 il: 11/02/2013, 16:57:56 »
daniel ho trovato questo sito http://www.ilcentauro.com/
dovresti provare a mandargli un mail perchè il sito è in manutenzione so che vendono le superbrace spero anche per la nostra motona
in tanto continuo la ricerca ;)
dimenticavo io ho inviato una mail al sito superbrace vediamo se rispondono :/

mardok76

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #15 il: 11/02/2013, 20:28:50 »
daniel mi ha risposto (www.superbrace.com) questo è la mail in inglese :
We ship to Italy frequently however our international ordering feature is down. Can you re-enter your order with your complete address except use the United States as the shipping location, type Italy in the shipping notes and we'll manually overwrite it to Italy?
 
We can also be reached at 800-322-4783 or 714-890-1830 if you prefer to order by phone.
 
Another way would be Paypal, do you have a Paypal account?
 
Thanks for understanding,
 
SuperBrace - the Ultimate Fork Stabilizer
questa è la traduzione te la metto perchè io non conoscendo l inglese ho dovuto tradurla :D :D
Spediamo in Italia spesso però la nostra funzione di ordinamento internazionale è verso il basso. Puoi inserire nuovamente il vostro ordine con il vostro indirizzo completo, tranne utilizzare gli Stati Uniti come il luogo di spedizione, tipo Italia nelle note di spedizione e faremo manualmente sovrascrivere in Italia?
 
Possiamo anche essere raggiunto a 800-322-4783 o 714-890-1830 se si preferisce ordinare per telefono.
 
Un altro modo sarebbe quello di Paypal, hai un conto PayPal?
 
Grazie per la comprensione,
 
SuperBrace - la Ultimate Forcella Stabilizzatore
hai visto chi la dura la vince ;)
ora puoi fare l ordine

Offline danielbi

  • Associato
  • *
  • Post: 403
  • Age: 55
  • Località: Frosinone
  • Sesso: Maschio
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #16 il: 11/02/2013, 22:36:45 »
Caro Mirko, anch'io ho scritto a Superbrace e questa e la loro risposta:

Che è il paypal dunque possiamo procedere? Ride Safe, SuperBrace
Remote Name:     188.153.139.40
Remote User:   
HTTP User Agent: Mozilla/5.0 (Windows NT 6.2) AppleWebKit/537.17 (KHTML, like Gecko) Chrome/24.0.1312.57 Safari/537.17
Date:            Saturday, February 09, 2013
Time:            12:36 PM


Purtroppo non capisco una mazza, ho ritentato inserire i dati e continua ad apparire lo stesso errore, tu hai provato a farlo?
Lessi che fumare è nocivo e smisi di fumare; lessi che bere è nocivo e smisi di bere; lessi che far l'amore è nocivo... e smisi di leggere
Dany.

mardok76

  • Visitatore
Re:Che lavoro fai?
« Risposta #17 il: 11/02/2013, 23:05:25 »
ho appena provato nella modalità che abbiam fatto fino adesso non riusciamo perchè ci dice che non ci sono metodi disponibili per la consegna :( io non ho un conto paypal perciò non so come funziona
per me l unico sistema è chiamarli per telefono o inviandogli una mail con l ordine e farsi mandare le coordinate per il pagamento

LA STORIA INFINITA :D :D :D :D