La moto e la tecnica > Pneumatici

nuove gomme

<< < (4/6) > >>

Centaedo:
Forse mi sbaglierò ma nn mi sembrano siano gomme da sport touring credo che siano per modelli tipo custom o cose del genere.

Ricky:
Bridgestone! no grazie. 

mardok76:

--- Citazione da: lucabu - 14/02/2013, 17:27:59 ---
--- Citazione da: colbitz - 14/02/2013, 12:57:10 ---
quanti km hai fatto con ultimo treno di PR III...???

--- Termina citazione ---

Per ora sono a 10 mila, ma ce n'è ancora abbastanza per farne almeno altri, diciamo 3/4 mila se si vogliono sfruttare fino alla fine. Mardok mi ha detto che con le sue è a 18 mila, ma lui viaggia meno carico...
Lamps

--- Termina citazione ---
e vero viaggio sempre solo e nella norma cioè non da super smanettone ma si sono sempre comportate bene
comunque quella posteriore ne ha ancora mentre quella davanti comincia ad essere un pò più squadrettata
prossimo treno P.R.III  :D :D

edi:
Salve! mi intrometto nei vostri discorsi. volevo chiedervi come fate a fare tanti Km con le gomme io non sono mai riuscito a farne mai più di 8000  con 3 moto diverse (tdm900 fazer1000)e ora con fjr sono a7000 e sono da sostituire causa spiattellamento post e ondulamento ant.ho sempre usato dunloop sportmax,e ultimamente faccio più autostrada a pieno carico.preferisco le donloop perché sono subito pronte e sicure in piega (anteriore) danno fiducia mai avuto problemi anche con guida sportiva. un vostro consiglio è gradito!! 8)

scossa:
Semplice caro vicino friulano, le gomme che usi non sono indicate per una moto da 300 chili circa con una coppia scandalosa. Ti consiglio le roadsmart se vuoi restare in dunlop.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa