La moto e la tecnica > Pneumatici

Nuovo Bridgestone T30

<< < (5/6) > >>

DISOSSATO:
Perfettamente concorde sull'intero discorso Danilo !

luka65:
Bhe il discorso non fa una grinza le gomme sono davvero molto personali quel che va bene ad una persona non necessariamente va bene ad un altra

LazyBear:
Deluso dalle Dunlop Roadsmart 1 attualmente in produzione ho deciso di provare le T30 GT, e devo dire che la resa e' convincente assai.
Il rodaggio e' risultato un po' piu' lungo ma soprattutto un po' piu' critico di quanto fossi abituato: finche' tutto il battistrada non e' ripulito per bene e' meglio andarci cauti. Dopo invece... alla Bisteccata dopo un centinaio di km di adattamento mi sono buttato sulle tracce di Armando (e quindi sapete di cosa parlo...) ed e' stata una vera goduria.
La gomma e' sincera, veloce in piega, senza incertezze, trasmette benissimo la percezione del fondo stradale; non sembra soffrire particolarmente ne' le asperita' longitudinali ne' le segnaletica orizzontale.
Mi manca solo un riscontro sul bagnato, e sulla durata: ma queste hanno la specifica GT, forse le prime di Edoardo e Silvano non l'avevano ancora, sono fiducioso.
Avete presente le BT023 (senza specifica), primo equipaggiamento su MY13/14? Bene, scordatevele: questa e' davvero un'altra gomma.
Vi aggiorno al prossimo cambio. ;)

DISOSSATO:

--- Citazione da: LazyBear - 07/10/2014, 15:19:18 ---Deluso dalle Dunlop Roadsmart 1 attualmente in produzione ho deciso di provare le T30 GT, e devo dire che la resa e' convincente assai.
Il rodaggio e' risultato un po' piu' lungo ma soprattutto un po' piu' critico di quanto fossi abituato: finche' tutto il battistrada non e' ripulito per bene e' meglio andarci cauti. Dopo invece... alla Bisteccata dopo un centinaio di km di adattamento mi sono buttato sulle tracce di Armando (e quindi sapete di cosa parlo...) ed e' stata una vera goduria.
La gomma e' sincera, veloce in piega, senza incertezze, trasmette benissimo la percezione del fondo stradale; non sembra soffrire particolarmente ne' le asperita' longitudinali ne' le segnaletica orizzontale.
Mi manca solo un riscontro sul bagnato, e sulla durata: ma queste hanno la specifica GT, forse le prime di Edoardo e Silvano non l'avevano ancora, sono fiducioso.
Avete presente le BT023 (senza specifica), primo equipaggiamento su MY13/14? Bene, scordatevele: questa e' davvero un'altra gomma.
Vi aggiorno al prossimo cambio. ;)

--- Termina citazione ---

Sono contento che ti sei trovato bene Michele..... io mi accingo al quarto treno

DISOSSATO:
Michele, quando hai un minuto di tempo ( ev voglia ) mi posteresti gentilmente una foto della carcassa dove รจ indicata la specifica ?

Ringrazio anticipatamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa