La moto e la tecnica > Prove e test
Due Ruote Marzo 2013
Annita:
--- Citazione da: LinoR1 - 19/02/2013, 13:05:15 ---
--- Citazione da: Annita - 19/02/2013, 12:57:35 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 19/02/2013, 12:56:34 ---Da buon Siciliano: "io non l'ho stampato e se l'ho stampato dormivo!" :D :D :D
;)
--- Termina citazione ---
:D :D :D :D :D :D :D :D
Bellissima! Questa non l'avevo mai sentita!
Dai veramente non hai mai sentito la classica "io non c'ero e se c'ero dormivo!"? OK che è una vecchia scusa ora invece va di moda "mi hanno intestato un appartamento? boh io non ne so nulla!" ::)
Un lampeggio dal Sud del Sud :)
Certo, in generale, l'avevo sentita! Ma, mai per le stampe in violazione del copyright!
lucabu:
Già, per voi è facile, chiuso il Forum è finita lì...
Invece io mi sentirò la tiritera a casa: "La privacy...Il diritto d'autore... Come avvocato sono tenuta a informare...E se poi succede qualcosa..."...Bla, bla...
...mannaggia... :D :D ;D ;)
Lamps
AL58:
--- Citazione da: lucabu - 19/02/2013, 18:30:19 ---Già, per voi è facile, chiuso il Forum è finita lì...
Invece io mi sentirò la tiritera a casa: "La privacy...Il diritto d'autore... Come avvocato sono tenuta a informare...E se poi succede qualcosa..."...Bla, bla...
Lamps
Ma il potere logora chi non ce l'ha. Vero Luca :D :D :D
FJ1200:
Bravo Presidente ! Meglio prevenire. Ciao
LazyBear:
--- Citazione da: lucabu - 19/02/2013, 18:30:19 ---Già, per voi è facile, chiuso il Forum è finita lì...
Lamps
Luca ti sono solidale... la mia dolce meta' e' medico di base, cambia l'argomento ma per il resto... ;)
Annita sto scherzando! ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa