Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

Concerti Renzo Arbore

<< < (6/12) > >>

Member #174:
Anche noi abbiamo usufruito della bella iniziativa di Daniel, una serata di musica con una platea di grandi nomi ,Gino Paoli e Ivano Fossati, serata confeizionata da un grande della musica Italiana Renzo Arbore. Mi ha fatto molto piacere conoscere il maestro e donarle uno dei miei dischi preferiti di jazz in vinile,e farmi autografare due dei suoi dischi degli anni 70, e per tutto questo grazie alla gentilezza di un nuovo entrato nel club FJR Daniel.

danielbi:
Figurati Enrico, lo faccio con piacere, anzi, sono io che ti ringrazio molto del regalo che mi hai portato, non dovevi e sei stato carinissimo, un saluto ed a presto, Daniel.

Galax:
M E R A V I G L I O S O   S P E T T A C O L O (Milano 3 maggio)

GRAZIE DANIEL per l’affetto, la disponibilità e l’amicizia dimostrata nonostante ci siamo conosciuti per la prima volta in questa occasione.

Un ringraziamento da parte di mio figlio, mia moglie e dei miei genitori per averci dato la possibilità di conoscere il Maestro.

Ricordati che abbiamo un progetto (un sogno) da dedicare al tuo paese con le nostre motone e spero di rivederti presto in uno dei giri organizzati dagli amici del nostro Club.

Grazie di cuore

Melina  & Francesco

danielbi:
Grande Francesco, sono contento che vi sia piaciuto e grazie del presente che mi hai portato. Ci vediamo presto, Dany.

lucabu:
Reduci anche noi dallo spettacolo di Renzo Arbore, quasi tre ore di puro divertimento all'insegna della bella musica italiana, coinvolti dalla travolgente simpatia dell'Orchestra Italiana e del suo leader.
A ciò si aggiunga che il concerto è stato l'occasione per conoscere Daniel, perfetto padrone di casa, che, oltre procurarci i posti praticamente in braccio a Arbore  ;D, ci ha pure permesso di fare la conoscenza del Maestro!
Che dire, serata magnifica, adesso occorre solo rinnovare la conoscenza, ma questa volta in sella!   ;)
Grazie e a presto!  :)
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa