Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: a proposito di bisteccata  (Letto 8948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

moreno

  • Visitatore
a proposito di bisteccata
« il: 21/02/2013, 15:09:26 »
a proposito di bisteccata volevo dirvi ragazzi che ho una azienda che produce la classica braciola alla messinese, è' un prodotto che non trovate nei supermercati perchè distribuisco solo alle catene alberghiere, ristoranti, compagnie aeree e per il mercato estero America ed Europa
le carni, di qualità bovina, suina o di pollo e sono tutte controllate e selezionate, così come i prodotti per la lavorazione formaggio grana, olio extravergine d' oliva e quant' altro
la novità degli ultimi mesi è la braciola di pesce spada, un prodotto, che assieme alla ormai affremata braciola di carne, sta riscuotendo un ottimo successo
il prodotto viene lavorato fresco, confezionato spiedino per spiedino e portato ad una temperatura di -25°C e spedito tramite corrieri frigo fino al portone di una vostra azienda o eventualmente casa.
il prezzo che non dico perchè non so se ho le autorizzazioni necessarie per il regolamento del forum ve lo comunicherò in privato e sarà particolare per tutti coloro iscritti al forum
resto in attesa di eventuali domande
la mia mail è francescomoreno80@gmail.com
grazie e buon pranzo    :D :D
« Ultima modifica: 21/02/2013, 16:27:20 da moreno »

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #1 il: 22/02/2013, 09:23:49 »
Beh allora monto su 2 borse frigo al posto delle valigie laterali e vengo a trovarti! :D :D :D
Ciao  :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #2 il: 22/02/2013, 11:51:43 »
dimmi quando vuoi scendere oggi ven o dom sabato
ti aspetto, credimi mi farebbe piacere
fammi sapere per le ci organizziamo durano congelate un bel po' di ore

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #3 il: 22/02/2013, 18:13:56 »
dimmi quando vuoi scendere oggi ven o dom sabato
ti aspetto, credimi mi farebbe piacere
fammi sapere per le ci organizziamo durano congelate un bel po' di ore


Appena il tempo permette, con i temporali di questi giorni il pesce spada lo si può pescare direttamente in strada, hai visto cosa è successo ieri a CT?
A presto, ciao  :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #4 il: 23/02/2013, 00:21:19 »
Si ma credo ke per questo week e d non c siano problemi

Offline FJ1200

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 73
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #5 il: 23/02/2013, 22:32:01 »
Approfondiamo il messaggio...qui tra carne equina centrifugata e tortellini ritirati...e' urgente trovare certezze alimentari ! Almeno quelle...
Vittorio & Antonella - FJR 1300AS - Midnight Black - Ferrara

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #6 il: 24/02/2013, 11:30:25 »
Solo carni bovine suine e di pollo il tutto severamente certificato
Resto a disposizione per chiarimenti

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 63
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #7 il: 24/02/2013, 13:43:23 »
... e probabilmente non sapete l' ultima!! Da un link che mi è arrivato su facebook, l'europa, ( la minuscola e di proposito!!!) ha dato il nulla-osta al riutilizzo delle farine animali per alimentazione animale.Per capirci, ribaltando ciò che alcuni anni fà è stato scoperto sull'encefalopatia spongiforme bovina (BSE, ossia Bovine Spongiform Encephalopathy che pare abbia avuto conseguenze anche sull' uomo con una variante del morbo di Creutzfeldt-Jakob), e che tante preoccupazioni e problemi ci ha portato, pur di assicurare i 90 chili di carne pro-capite, hanno asserito che non è mai stato dimostrato che le farine animali hanno portato alla BSE, e ne hanno ri-autorizzato l' uso intensivo negli allevamenti, .......bella chiavica... .
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #8 il: 24/02/2013, 14:47:41 »
Per l'argomento che hai intrapreso credo che si debba aprire un altro forum...

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 63
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #9 il: 24/02/2013, 23:02:20 »
@moreno, scusa, hai ragione e me ne scuso,   :(  ma penso si sia capito che la mia voleva solo essere una informazione ( che mi ha molto amareggiato,   :'(  visto che sono un amante della bisteccona), e non un boicottaggio o cose simili. Sono certo che i prodotti da te proposti o commercializzati, sono di qualità eccelsa. Mi scuso ancora con te e con il forum per il mio intervento fuori luogo.  :-X
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #10 il: 25/02/2013, 11:13:39 »
devi sapere che l'azienda nasce quasi per gioco, in quanto io sono farmacista e gli altri amministratori deleg. di varie aziende e il prodotto che viene prodotto tranne che per qualche catena alberghiera o compagnia aerea viene esportato in america dove credo che voi tutti sappiate quanto sia difficile esportare specialmente prodotti alimentari, in vari stati europei e negli emirati
mi piacerebbe tanto che voi stessi vi rendiate conto assaggiando delle peculiarità del prodotto, credetemi ottimo al palato, veloce e comodo da cucinare
comunque ragazzi con l'arrivo del buon tempo si potrebbe organizzare una splendida gita fuori porta in terra di sicilia, e qualora foste interessati pianifichiamo una data per qualche fine settimana, così da stilare insieme un programma
a questo punto devo chiedere aiuto anche al mio amico LinoR1, il quale sicuramente sarà ben lieto di darmi una mano
resto in attesa, un saluto per tutti
 
« Ultima modifica: 25/02/2013, 11:26:45 da moreno »

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #11 il: 25/02/2013, 11:49:12 »

a questo punto devo chiedere aiuto anche al mio amico LinoR1, il quale sicuramente sarà ben lieto di darmi una mano
resto in attesa, un saluto per tutti
 

Prima devo sacrificarmi a testare il prodotto  :D :D :D
Sono sempre benvenuti, ospitalità a base di sole, mare, pesce e dolce a scelta tra cassata o cannolo ;)
E naturalmente tante curve sull'Etna e sui Nebrodi  ;)
P.S. solo per i single: tante curve in estate anche a Taormina  ;D
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #12 il: 25/02/2013, 15:54:58 »
Lino organizziamo veramente un evento del genere stiliamo un programma e raccogliamo le adesioni

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 63
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #13 il: 25/02/2013, 21:18:15 »
Ricordo con piacere le curve di Taormina quando, tanti anni fà ( da single!!!), ho partecipato per tre volte consecutive al motoraduno internazionale di Belpasso. Stupendo Castelmola. Se l'evento si incastra con le mie possibilità di ferie, sarò ben lieto di sollevare LinoR1 dal sacrificio  del test del prodotto.
« Ultima modifica: 25/02/2013, 21:22:02 da felser »
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

ippica68

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #14 il: 26/02/2013, 08:11:29 »
Ciao Moreno, no ho ben capito dove sia ubicata la tua azienda perché con qualche amico siamo in Sicilia a breve e un passaggio a salutarti lo facciamo e magari ci scappa anche qualche ordine se abbiamo qualche buon sconto  :D :D :D vista la visita a domicilio
Importante.. hai un parcheggio bello grande per parcheggiare qualche moto?
Michele

P.S. comunque ti contatto anche tramite email cosi ci scambiamo per bene i dati

Michele Ippica68

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #15 il: 26/02/2013, 09:30:56 »
Lino organizziamo veramente un evento del genere stiliamo un programma e raccogliamo le adesioni
Credo che per il 2013 sia troppo tardi, il calendario eventi del Club è già stilato, però avremo sicuramente visite, vedi Michele (Ippica68), per cui basta avvisarci e si organizza con molto piacere.
Tu invece vedi di organizzarti per essere libero in occasione del raduno nazionale e si fa strada insieme, ciao
 ;)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #16 il: 26/02/2013, 09:33:43 »
Ciao Moreno, no ho ben capito dove sia ubicata la tua azienda perché con qualche amico siamo in Sicilia a breve e un passaggio a salutarti lo facciamo e magari ci scappa anche qualche ordine se abbiamo qualche buon sconto  :D :D :D vista la visita a domicilio
Importante.. hai un parcheggio bello grande per parcheggiare qualche moto?
Michele

P.S. comunque ti contatto anche tramite email cosi ci scambiamo per bene i dati

Michele Ippica68

Motopescherecci in arrivo?  :D
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #17 il: 26/02/2013, 12:04:06 »
Ciao Moreno, no ho ben capito dove sia ubicata la tua azienda perché con qualche amico siamo in Sicilia a breve e un passaggio a salutarti lo facciamo e magari ci scappa anche qualche ordine se abbiamo qualche buon sconto  :D :D :D vista la visita a domicilio
Importante.. hai un parcheggio bello grande per parcheggiare qualche moto?
Michele

P.S. comunque ti contatto anche tramite email cosi ci scambiamo per bene i dati

Michele Ippica68
l'azienda è a messina
vi aspetto molto volentieri
parcheggi in quantità industriale

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #18 il: 26/02/2013, 12:08:31 »
Lino organizziamo veramente un evento del genere stiliamo un programma e raccogliamo le adesioni
Credo che per il 2013 sia troppo tardi, il calendario eventi del Club è già stilato, però avremo sicuramente visite, vedi Michele (Ippica68), per cui basta avvisarci e si organizza con molto piacere.
Tu invece vedi di organizzarti per essere libero in occasione del raduno nazionale e si fa strada insieme, ciao
 ;)
lino fammi sapere le date e ci organizziamo
comunque per quando viene ippica ci sarai?
« Ultima modifica: 26/02/2013, 18:44:32 da moreno »

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #19 il: 26/02/2013, 13:04:24 »
Certo che ci sarò, quindi attenzione, con Michele non serviranno solo parcheggi ma anche braciole in quantità industriale! (parlo per sentito dire dagli amici del forum . . . . . ma ci credo  :D :D :D )
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

ippica68

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #20 il: 26/02/2013, 13:49:46 »
Certo che ci sarò, quindi attenzione, con Michele non serviranno solo parcheggi ma anche braciole in quantità industriale! (parlo per sentito dire dagli amici del forum . . . . . ma ci credo  :D :D :D )

Lino con Francesco ci stiamo organizzando..
@Lino ti chiamo la prossima settimana cosi organizziamo qualcosa magari anche con tutti gli amici di Ragusa

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #21 il: 27/02/2013, 09:14:02 »
Certo che ci sarò, quindi attenzione, con Michele non serviranno solo parcheggi ma anche braciole in quantità industriale! (parlo per sentito dire dagli amici del forum . . . . . ma ci credo  :D :D :D )

Lino con Francesco ci stiamo organizzando..
@Lino ti chiamo la prossima settimana cosi organizziamo qualcosa magari anche con tutti gli amici di Ragusa
Con molto piacere, a presto.
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #22 il: 27/02/2013, 15:24:14 »
credo che l'invito si potrebbe estendere anche a tutti coloro che per la fine di aprile e i primi di maggio avranno voglia di venirci a trovare
sono lieto di accogliervi tutti contattatemi qualora foste interessati a fare questa bella improvvisata
per tutti coloro i quali volessero partecipare ricordo che per spezzare il viaggio posson partire da genova o civitavecchia con sbarco a palermo oppure da salerno con sbarco direttamente a messina 
organizziamoci perchè son sicuro che sarebbe una bella esperienza da ricordare

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #23 il: 20/03/2013, 16:05:53 »
Ragazzi finalmente sono lieto di comunicarvi che il sito della mia azienda è pronto!!

www.indacofood.com

Dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate
I miei recapiti personali sono:
Cell 327-8448177
Email francescomoreno80@gmail.com

Offline Annita

  • Associato
  • *
  • Post: 7.317
  • Age: 54
  • Località: Torino
  • Sesso: Femmina
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #24 il: 20/03/2013, 17:52:16 »
Complimenti per il sito!
FJR 1300 A '09 Midnight Black (zavorrina per 112.000 km)
FJR 1300 AE '18 Matt Silver (zavorrina per 39.000 km)
Vespa Primavera 150 '19 Rosso Passione (pseudo-pilota)

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.281
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #25 il: 20/03/2013, 18:32:57 »
Super complimenti Moreno mi fai venire l'acquolina in bocca  :D Maremma Ciccaia  :D  :D

Ps gran bel sito.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

moreno

  • Visitatore
Re:a proposito di bisteccata
« Risposta #26 il: 20/03/2013, 18:43:58 »
Il sito si presenta bene, i prodotti sono di gran lunga superiori
Fin'ora ho distribuito solo a compagnie aeree, catene alberghiere e molta esportazione
Europa e persino America dove occorre avere delle certificazioni particolari per i prodotti alimentari

Ora sto cercando di creare delle braciolerie da poter aprire sparse per l'Italia
Eventualmente qualora qualcuno fosse interessato sarebbe un' ottima opportunità di lavoro.

Vi confermo i miei recapiti
Cell. 327-8448177
Email francescomoreno80@gmail.com

« Ultima modifica: 20/03/2013, 18:58:31 da moreno »