Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

a proposito di bisteccata

<< < (2/6) > >>

FJ1200:
Approfondiamo il messaggio...qui tra carne equina centrifugata e tortellini ritirati...e' urgente trovare certezze alimentari ! Almeno quelle...

moreno:
Solo carni bovine suine e di pollo il tutto severamente certificato
Resto a disposizione per chiarimenti

felser:
... e probabilmente non sapete l' ultima!! Da un link che mi è arrivato su facebook, l'europa, ( la minuscola e di proposito!!!) ha dato il nulla-osta al riutilizzo delle farine animali per alimentazione animale.Per capirci, ribaltando ciò che alcuni anni fà è stato scoperto sull'encefalopatia spongiforme bovina (BSE, ossia Bovine Spongiform Encephalopathy che pare abbia avuto conseguenze anche sull' uomo con una variante del morbo di Creutzfeldt-Jakob), e che tante preoccupazioni e problemi ci ha portato, pur di assicurare i 90 chili di carne pro-capite, hanno asserito che non è mai stato dimostrato che le farine animali hanno portato alla BSE, e ne hanno ri-autorizzato l' uso intensivo negli allevamenti, .......bella chiavica... .

moreno:
Per l'argomento che hai intrapreso credo che si debba aprire un altro forum...

felser:
@moreno, scusa, hai ragione e me ne scuso,   :(  ma penso si sia capito che la mia voleva solo essere una informazione ( che mi ha molto amareggiato,   :'(  visto che sono un amante della bisteccona), e non un boicottaggio o cose simili. Sono certo che i prodotti da te proposti o commercializzati, sono di qualità eccelsa. Mi scuso ancora con te e con il forum per il mio intervento fuori luogo.  :-X

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa