Area Libera > Al bar in allegria
Fjr in classifica
ippica68:
--- Citazione da: Mapo - 06/03/2013, 16:33:06 ---Non credo che la gs la stiano regalando e dei richiami se né parlato solo qua e là ma in questo non hanno l'esclusiva... :) ;)
--- Termina citazione ---
Dei richiami ne hanno parlato ed anche tanto, infatti nella concessionaria della mia zona te la fanno vedere ma non la fanno provare. Ora, sottolineando che a me il GS piace specie l'ADV, non mi piace la politica che attuano sul buttafuori e poi richiamo. Non vorrei sbagliare sui numeri ma siamo al sesto richiamo per una moto nuova e mi sembra tantino.
Anche la Yamaha ha i suoi bei scheletri specie nel sistema di assistenza.
Comunque per me i numeri di FJR1300 sono bassi perchè non proprio visibilità la motona.
Michele
marce:
--- Citazione da: ippica68 - 06/03/2013, 07:56:13 ---
--- Citazione da: Mirko - 06/03/2013, 05:57:42 ---Michele proviamo ad andare in quattro chissà :-)
Mirko, tanto le concessionarie sono sempre le solite, 4 FJR da ricomperare? E cadono stecchiti
--- Citazione da: felser - 06/03/2013, 07:48:13 ---
--- Citazione da: ippica68 - 05/03/2013, 18:58:35 ---96 posto con 9 moto vendute in tutta Italia?
1 posto per il GS che ha già subito una marea di richiami?
Italiani strana gente
Ultimamente siamo diventati un popolo di masochisti, :-[ e gli esempi si sprecano, anche in altri campi, ( vedi politica ) :'( . Io allo stato attuale,( se fossi un tipo da gs ) una gs non la comprerei mai, :-X forse tra un annetto, dopo il 15° o 16° richiamo, :- quando il progetto, ( si spera!! ) sia diventato un pò più affidabile ;D
A me il GS piace ed anche tanto ma il modo di ragionare che hanno, finiti i budget tiriamo fuori la moto e mano a mano sistemiamo , non mi piace.
Yamaha ci mette 12 anni per tirare fuori qualcosa ma si perde nei dettagli
Io infatti ne aspetto ancora uno e al 13 cambio la motona con la versione nuova
Dici bene Michele italiani strana gente! Io non comprerei MAI una moto appena uscita, che sia BMW Giapponese o Austriaca. I difetti di giovinezza ci posson sempre essere o per politica o per sf***.......quindi come ti dicevo aspetta che esca l'ADV2013 poi vai a cercarti una 2010 e goditela. Tanto di gente che hanno preso una Adv2010 per andare a prender solo l'aperitivo a Milano marittima è pieno. Tanto non sono quei 20 cavalli e sbrisga in più che ti cambian la vita perché se vuoi una similendurona con un motorone ci vuole l'Audi Multistrada :)
pliniox:
Che saggio ragazzo questo Marce,nonostante la giovane età! :D E' esattamente quello che ho fatto io,venduto il mio fido gs1200 con più di 100.000 km(il bar per l'aperitivo era lontanuccio ;) e ...ne ho comprato un'altro,proprio un 2010 però con 16.000km.Adesso sto aspettando che me lo richiamino un po' perchè con l'altro non sono stato fortunato,infatti me lo hanno richiamato una sola volta per la sostituzione dei tubi dei freni posteriori che,in un caso in Norvegia a -20 con la moto lasciata all'aperto avevano gelato il liquido.Però mi sa che devo rassegnarmi...
AL58:
Plinio nelle tue foto, ce ne' una che mi attizza molto e domani finalmente la vedo dal vivo. Stesso genere del tuo GS. Indovina un po' ;D :D ;)
ippica68:
--- Citazione da: pliniox - 08/03/2013, 23:40:51 ---Che saggio ragazzo questo Marce,nonostante la giovane età! :D E' esattamente quello che ho fatto io,venduto il mio fido gs1200 con più di 100.000 km(il bar per l'aperitivo era lontanuccio ;) e ...ne ho comprato un'altro,proprio un 2010 però con 16.000km.Adesso sto aspettando che me lo richiamino un po' perchè con l'altro non sono stato fortunato,infatti me lo hanno richiamato una sola volta per la sostituzione dei tubi dei freni posteriori che,in un caso in Norvegia a -20 con la moto lasciata all'aperto avevano gelato il liquido.Però mi sa che devo rassegnarmi...
Allora sono stato più sf***to io con la motona e il mitico servizio di assistenza della Yamaha, un richiamo (inutile) e tre problemi (oni)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa