La moto e la tecnica > GPS
Garmin Express
Gino64:
ok scaricato e installato 2,5 ore
ora non ricordo come installare le mappe su zumo.
Ovvero mi ricordo come fare ma copiando le vcarie zone mi dice che ho 300mb di spazio e io devo copiare 2,10 GB
Se non ricordo male copiando le nuove mappe prima cancellava le vecchie e poi installava le nuove aggiornate
Mi date qulche dritta ??
grazie
willy.o:
Ciao Gino, con le nuove mappe tutto non si carica essendo la mappa più ampia della memoria del gps, con questo nuovo programma ti carica solo italia e grecia.
Un domani che ti servisse caricare qualche altro paese lo puoi fare tranquillamente.
Stamattina lo aggiornato anch'io, in tutto ci ha impiegato 35 min.
ippica68:
--- Citazione da: Gino64 - 10/03/2013, 12:25:43 ---ok scaricato e installato 2,5 ore
ora non ricordo come installare le mappe su zumo.
Ovvero mi ricordo come fare ma copiando le vcarie zone mi dice che ho 300mb di spazio e io devo copiare 2,10 GB
Se non ricordo male copiando le nuove mappe prima cancellava le vecchie e poi installava le nuove aggiornate
Mi date qulche dritta ??
grazie
--- Termina citazione ---
Devi inserire una memoria esterna, io lo pagata all'unieuro 24€ ed è sony
Gino64:
ok grazie ma qui non riesco.
x Willi & ippica68 ho già le mappe2012 sullo zumo e ora ho acquistato l'aggiornamento a vita life time e devo installare le mappe 2013, che peraltro ho già installato nel PC.
la scheda Sd è già montata sullo zumo ed è da 8GB
che faccio elimo le mappe dalla sd?
ippica68:
--- Citazione da: Gino64 - 10/03/2013, 15:15:38 ---la scheda Sd è già montata sullo zumo ed è da 8GB
--- Termina citazione ---
Questo è strano, anche io ho una 8 GB e dopo il backup ha caricato tutta europa.
Io avevo pulito tutta la scheda e dopo ho lanciato tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa